Antonio Cassano, scoppia il finimondo in diretta: “Mandate un’ambulanza a prenderlo”

Antonio Cassano durante una diretta streaming della Bobo Tv fa “preoccupare” Bobo Vieri, il quale chiede che gli venga mandata un’ambulanza a casa.

Che l’ex fenomeno di Bari, Roma, Milan, Inter e Sampdoria fosse una persona senza peli sulla lingua lo si era scoperto sin dagli esordi sul campo di calcio. Negli ultimi anni, tuttavia, Antonio Cassano ha stupito tutti per le sue posizioni estreme riguardo alcuni calciatori e alcuni allenatori. Andando controcorrente, l’ex calciatore ha messo nel mirino anche campioni affermati e tecnico considerati tra i più forti al mondo.

Antonio Cassano
Antonio Cassano – grantennistoscana.it

Di recente, ad esempio, Cassano ha ingaggiato una lotta mediatica a distanza con Josè Mourinho, criticando apertamente il modo in cui fa giocare la Roma e le scelte che compie ogni settimana. Il tecnico portoghese – altro personaggio del mondo del calcio noto per la sua schiettezza – non ha lasciato correre e lo ha provocato in più di un’occasione.

Se generalmente il parere dell’ex fantasista è condiviso dai suoi colleghi della Bobo Tv (c’è una sintonia particolare tra lui e Lele Adani), ci sono volte in cui le bocciature di Antonio fanno arrabbiare tutti, in particolar modo Bobo Vieri. Da grande bomber qual era, Vieri non concorda sul disprezzo di Antonio per gli attaccanti d’area, motivo per cui i due si sono scornati in più occasioni su Cristiano Ronaldo, Lukaku e soprattutto Haaland.

Antonio Cassano bullizzato da Bobo Vieri: “Mandategli un’ambulanza a casa”

In una delle ultime puntate della BoboTv, Antonio Cassano voleva dare dei consigli al figlio di Dejan Stankovic, suggerendo al ragazzo di osservare con attenzione alcuni giovani talenti che sarebbero diventati i migliori al mondo. Quando ha cominciato, tutti si aspettavano nomi di ragazzi sconosciuti, ma Cassano ha detto: “Deki, digli di andare a vedere uno che è davvero molto forte…Musiala”.

Il nome ha lasciato tutti perplessi, visto che si tratta già di uno dei giocatori più forti al mondo, titolare e leader tecnico di Bayern Monaco e Germania. Il primo a rispondere è Adani, il quale diplomaticamente dice: “Ma lo conosce già…”. Poco dopo irrompe Vieri, il quale invece non ha alcuna pietà e comincia a prenderlo in giro: “Bravo Anto…”, lo segue a ruota Ventola che aggiunge: “Non ti sfugge un c***o”.

A quel punto la situazione degenera, con Vieri che dice: “Buttati in piscina Anto…Musiala, Pedri ma vaffan***o Antonio…“. Cassano prova a difendersi: “Cre***o ho detto di andare a vedere mica scoprire”. Ma Vieri questa volta non ha intenzione di fargliela passare: “E dici i cinque giocatori più forti al mondo? Ma che ci prendi per il c***?”. Non contento, l’ex bomber dell’Inter e della Nazionale continua a ironizzare: “Ah Anto, perché non gli chiedi se conosce Bellingham?” e scoppia a ridere.

Ormai non c’è modo di fermare la spirale di battute e Ventola conclude buttandola ancora di più sul paradossale: “Antonio hai sentito che ha detto Bobo? Chiedi al figlio di Deki se conosce Messi“, battuta a cui si accoda anche Lele Adani: “No, no chiedigli se gli piace…”. In conclusione Vieri chiude con un’ultima battuta: “Manda un’ambulanza a Genova a prendere Cassano, vai”.

Impostazioni privacy