Arisa, ecco perché non ha mai avuto figli: lo rivela lei stessa

La cantante Arisa ha rivelato il motivo per cui non ha mai avuto figli. Una confessione intima che ha condiviso con il suo pubblico. 

Reduce dall’esibizione in occasione del XV Premio Biagio Agnes, andato in onda sulla Rai da Piazza del Campidoglio in Roma con la conduzione di Mara Venier e Alberto Matano, Arisa ha ancora una volta incantato il pubblico con la sua voce ed un’esibizione emozionante.

arisa perchè non ha figli
Arisa rivela perché non ha avuto figli (Fonte Instagram @arisamusic) Grantennistoscana.it

Arisa è una farfalla che ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica e dello spettacolo con la timidezza della sua giovane età, per poi sbocciare ed essere oggi una delle stelle assolute del panorama italiano.

Arisa, è nata una stella

Il titolo della pellicola americana che ha fatto sognare generazioni sembra fatto apposta per Arisa, il cui nome d’arte è l’acronimo dei componenti della sua famiglia.

Rosalba, questo è il vero nome di Arisa, è conosciuta al grande pubblico grazie al suo primo brano “Sincerità”, che vince la categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2019. La carriera di Arisa da quel momento la porta lontano, con altre partecipazioni al Festival nella categoria Campioni, e ad essere riconosciuta come una delle voci più belle del nostro panorama musicale.

arisa nata una stella
Arisa, i primi grandi successi (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Singoli come “La notte” e “Controvento” hanno segnato il suo percorso, ma Arisa si è aperta da alcuni anni anche al mondo della tv, dove il pubblico l’ha accolta con grande affetto e curiosità. Dal ruolo di giudice a XFactor, fino ai suoi impegni come doppiatrice, scrittrice e attrice, Arisa ha dimostrato di essere un’artista davvero poliedrica.

La vittoria a Ballando con le Stelle

La vittoria, nel 2021, della sedicesima edizione del programma Rai Ballando con le Stelle la piazza nell’olimpo delle celebrità più amate dal pubblico, che ha seguito con passione tutto il suo percorso all’interno dello show condotto da Milly Carlucci. Il pubblico e gli addetti ai lavori hanno scoperto le doti artistiche e la grande femminilità di un’artista che è stata una delle rivelazioni della tv.

Arisa vittoria Ballando con le stelle vittoria
Arisa riscontra grandissimo successo con la vittoria a Ballando con le Stelle (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

In coppia con Vito Coppola, la cantante lucana ha battuto in finale Bianca Gascoigne, ma a decretarne la vittoria è stato l’intero percorso della cantante, che ha puntata dopo puntata conquistato il pubblico e la giuria. “Sono cambiata perché ho scoperto che mi piace ballare, mi sento una dei tanti che si mettono in gioco: possono fallire e possono farcela”, ha spiegato Arisa felicissima dopo la vittoria nello show.

L’esperienza ad Amici di Maria de Filippi

Ma non solo Mamma Rai nella carriera di Arisa. Maria de Filippi decide infatti di portarla a Mediaset nella sua trasmissione di punta, “Amici”. Nella scuola di Canale 5, l’artista viene inserita chiaramente nel ruolo di insegnante di canto, ed anche qui conquista tutti con la sua schiettezza e grande umanità.

Nell’ultima edizione del talent, Arisa si è trovata in squadra con il ballerino Raimondo Todaro, ma per la prossima edizione – in partenza a settembre di quest’anno – secondo alcuni rumors non sarebbe ancora confermata la sua partecipazione.

La cantante ha dato risposta diretta attraverso le pagine di Diva e Donna “Sto aspettando di parlare con la produzione. Bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”, ha detto Arisa alla stampa spiegando l’importanza di riuscire a conciliare tutto con il suo impegno principale di cantante e artista.

Arisa, l’amore e la confessione sulla maternità

La carriera di Arisa viaggia spedita, ma lei negli anni non ha mai smesso di crescere anche come donna, con un cambio look e una sicurezza sempre maggiore, che hanno conquistato il pubblico sia femminile che maschile.

Ma cosa si sa sulla vita amorosa della cantante? Il primo compagno, l’artista Giuseppe Anastasi, è stato anche il cantautore che ha scritto per lei il brano che l’ha lanciata nel firmamento della musica: “Sincerità”. La storia con Anastasi si è chiusa nel 2010, ma secondo indiscrezioni, i rapporti sono sereni e continua anche la collaborazione.

arisa amore maternità
Arisa, la confessione sulla maternità (Fonte Instagram @andreadicarlo) Grantennistoscana.it

La storia che sembrava essere quella definitiva è stata quella con il manager Andrea Di Carlo, partita in quinta con un colpo di fulmine, ma finita con un nulla di fatto a un passo dalle nozze di cui tutti parlavano. Fu lo stesso Di Carlo a spiegare con un post il suo punto di vista alla fine della relazione con la cantante: “In senso metaforico, i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili solo per sé stessi e per zero. Ossia non hanno relazioni con altro, solo con se stessi e con il nulla”.

L’ultima relazione di Arisa con Vito Coppola è nata sotto i riflettori, anzi per meglio dire sulla pista da ballo più famosa d’Italia, quella di Ballando con le Stelle. Galeotto fu il ballo si può dire, e da questo punto di vista la trasmissione di Milly Carlucci ha messo lo zampino su molte coppie, alcune delle quali ancora oggi felicemente legate. Ma anche questa relazione è naufragata: “Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto”. Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà, come l’influenza”, ha spiegato su Instagram la diretta interessata.

E sempre sui social, Arisa ha ultimamente condiviso la sua verità riguardo il delicato tema della maternità. Parole semplici ma dirette – pubblicate dalla pagina Instagram di Vipsy.it – con le quali la cantante ha spiegato al suo pubblico il perché non ha ancora avuto figli. “Io sono una donna di 40 anni che vorrebbe essere madre, e che purtroppo non può essere madre naturalmente per dei problemi di salute“.

Impostazioni privacy