Arisa, l’ammissione in diretta: svelato il “segreto”

Le foto di Arisa sono diventate un vero e proprio caso mediatico nelle ultime settimane, ma lei si è sentita in dovere di svelare un segreto.

Lo ha fatto nel corso della sua intervista a Belve con Francesca Fagnani, durante la quale ha parlato molto apertamente del rapporto con il suo corpo, delle sue difficoltà passate e presenti e, naturalmente, della sua complicata situazione sentimentale.

arisa, segreto rivelato a belve
Arisa ammette un suo grande segreto durante l’intervista a Belve – Fonte Instagram @arisamusic – grantennistoscana.it

Nel corso della trasmissione sono state mostrate molte foto di Arisa ma, in particolare, quelle senza veli con cui la cantante ha deciso di lanciarsi alla ricerca di un marito specificando con molta precisione le caratteristiche che il suo uomo ideale dovrà possedere.

Tra le foto in cui Arisa indossa vestiti, però, è comparsa anche un primo piano, uno dei molti che l’artista pubblica frequentemente sul suo profilo Instagram. Nell’immagine in questione appariva bellissima, ma la cantante ha commentato molto ironicamente la foto.

Il segreto delle foto di Arisa (o almeno dei primi piani)

Che Arisa non sia perfettamente in pace con la propria immagine lo si può intuire abbastanza facilmente: Rosalba ha cambiato radicalmente look molto spesso nell’arco degli ultimi anni, fino a trasformarsi in una persona completamente diversa rispetto a quella che aveva debuttato ormai anni fa sul palcoscenico di Sanremo.

arisa, segreto rivelato a belve
Arisa nella foto ritoccata con Face App – Fonte Instagram @arisamusic – grantennistoscana.it

Sembra anche che, arrivata alla soglia dei 40 e dopo averli superati (Arisa oggi ha 41 anni, come ha ribadito diverse volte nel corso della sua intervista), la cantante sia ormai ossessionata dalla propria immagine e sia arrivata a provare qualche “trucchetto” per apparire in un certo modo.

Se non si hanno certezze in merito al fatto che Arisa si sia rifatta qualche dettaglio del viso, è ormai sicuro che la cantante abbia invece fatto ricorso ad applicazioni e filtri per cambiare il proprio aspetto nelle fotografie di Instagram. Durante l’intervista con la Fagnani – che tra l’altro le aveva fatto moltissimi complimenti, dicendole che era bellissima – ha ammesso candidamente di utilizzare Face App. Per i pochi che non la conoscessero si tratta di un’applicazione in grado di modificare in maniera molto realistica i connotati della persona fotografata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vipsy (@vipsy.it)

L’applicazione è in grado di ringiovanire o invecchiare una persona ma anche cambiare la sua espressione alterare leggermente le proporzioni del viso in maniera che la sua immagine risulti “più perfetta” o più adeguata ai canoni estetici del momento. Quanto spesso Arisa abbia utilizzato questa App in passato? Non si sa, come non si sa se lo continui a fare ancora oggi, ma probabilmente no: dopo aver svelato il segreto l’inganno non funzionerebbe più bene quanto prima!

Impostazioni privacy