Aurora Ramazzotti a notte fonda confessa: “Non succede niente di buono….”

Aurora Ramazzotti a notte fonda confessa qualcosa ma lo fa attraverso una famosissima citazione: “Non succede niente di buono….”

E voi avreste mai immaginato di vedere Aurora Ramazzotti nelle vesti di mamma? Insomma, qualcuno sicuramente sì, dal momento in cui fin da quando ha compiuto diciotto anni, la famosa figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è ritrovata sulle prime pagine dei giornali con insinuazioni riguardo ad ipotetiche gravidanze. Quando lo scorso anno l’ha annunciata davvero, le persone non sapevano neanche se credere a lei.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, la confessione sul compagno (credits instagram @therealauroragram) gratennistoscana.it

D’altronde, però, qualcuno avrebbe dovuto aspettarselo davvero. Infatti, oramai sono anni che Aurora ha una relazione stabile con quello che è stato il suo primo vero amore, ovvero Goffredo. Un ragazzo che ha saputo conquistarla in un modo che l’ha fatta innamorare profondamente, e che lo scorso anno l’ha fatta sentire pronta a mettere su una famiglia. Insomma, per lei è davvero quello giusto, e noi non possiamo che augurarle che la loro storia duri il più a lungo possibile.

Aurora Ramazzotti: “Non succede mai niente di buono dopo…”

D’altronde, in questo, Aurora ha dimostrato molte volte di essere diversa dai suoi genitori. Come sappiamo, Eros e Michelle sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, lei invece è una che ha sempre cercato stabilità e Goffredo per lei rappresenta proprio questo. Dopo una vita un po’ così, lui per Aurora è stato un vero e proprio fulmine a cielo aperto. Innamorarsi di Goffredo è stato inevitabile, e che un giorno sarebbero diventati una famiglia era anche prevedibile.

Aurora Ramazzotti goffredo
Aurora, la confessione sul suo compagno Goffredo: cosa ha detto. Credits instagram @therealauroragram gratennistoscana.it

Aurora adesso sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita insieme al suo Goffredo: proprio quest’estate è venuto al mondo Cesare, il figlio che hanno tanto aspettato e desiderato. Vederli nelle vesti di genitori è davvero un’emozione per chi li ha visti complici e affiatati che erano soltanto due ragazzini.

Stanno crescendo insieme, uno affianco all’altro, e Goffredo è un po’ l’unica eccezione per Aurora che ha sempre dimostrato di essere una donna che non sopporta tante smancerie. Lui sarà per sempre il suo punto debole, ma allo stesso tempo il suo punto di forza.

Nelle ultime ore, ha pubblicato un post che ha emozionato molto i suoi fans. “Non succede niente di buono dopo le due di notte” ha scritto, citando How I Met Your Mother. Una didascalia ironica che, probabilmente, si riferisce alla notte in cui ha conosciuto il suo Goffredo.

Impostazioni privacy