Aurora Ramazzotti lascia senza parole: foto completamente senza veli

Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e di Michelle Hunziker, ha pubblicato uno scatto decisamente bollente, da togliere il fiato

Di lei si parla davvero molto e come potrebbe essere altrimenti, d’altronde. Aurora Ramazzotti è senz’altro uno dei personaggi più in vista appartenenti al mondo dello spettacolo. Lei in questo intricatissimo universo ci è entrata quasi di diritto, grazie alle sue origini.

La foto nuda di Aurora Ramazzotti è pazzesca
Aurora Ramazzotti senza veli su Instagram: lo ha fatto davvero! (ANSA) – Grantennistoscana.it

Essere figlia di due colossi come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, neanche a dirlo, può aiutare parecchio quantomeno ad intraprendere un percorso. Dopodiché, piaccia o non piaccia, Aurora Ramazzotti è stata brava a metterci del suo, seguendo soprattutto le orme della fantastica madre (di recente diventata nonna).

Anche se comunque la showgirl classe ’96, che ha compiuto 26 anni lo scorso 5 dicembre, vanta una passione tutt’altro che indifferente per la musica, quella musica che il padre le ha insegnato ad amare nel corso degli anni. Aurora è nata a Sonego in Svizzera, ma è cresciuta in quel di Milano e si è diplomata nel 2015 presso l’International European School. Da quel momento iniziò la sua carriera nel mondo dello show business, quando venne chiamata da Sky al fine di presentare la fascia pomeridiana di X-Factor.

Un buon incarico che le ha permesso di imparare in fretta il mestiere, tracciando una linea da seguire. In seguito avvenne il passaggio a Mediaset, con Aurora Ramazzotti che ebbe l’opportunità di condurre insieme a mamma Michelle il programma Vuoi scommettere?. Ha accumulato anche altre esperienze in campo televisivo, che hanno contribuito ad accrescere in maniera rilevante la sua popolarità a livello nazionale.

Non a caso, sul proprio profilo Instagram conta ben 2,6 milioni di followers, che la seguono quotidianamente. Lei è particolarmente attiva, tant’è che di frequente posta degli scatti che la ritraggono in vari momenti della sua vita. Per Aurora, di certo, non dev’essere stato semplice assorbire la separazione dei suoi genitori speciali, ma oggi crede nell’amore più che mai.

Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti

La figlia del cantante Eros sta vivendo da oltre cinque anni una bellissima relazione sentimentale al fianco di Goffredo Cerza. La coppia è estremamente legata dal 2017 e lo scorso 30 marzo ha dato alla luce il primo bimbo, ossia Cesare. Cerza è un ragazzo moro dal fisico scolpito ha 27 anni ed è originario di Roma.

I dettagli sul fidanzato di Aurora Ramazzotti
Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti: ecco i dettagli (Instagram: @therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Chiaramente l’attenzione dei media è posta soprattutto sulla sua dolce compagna, ma pure su di lui si conoscono diversi dettagli. La famiglia gravita nel settore sanitario: la mamma Francesca è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale. Il papà Fabio, invece, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Inoltre, Goffredo ha una sorella maggiore di nome Carolina, la quale si occupa di biologia molecolare. Cerza, però, ha scelto una strada differente, conseguendo la laurea in Ingegneria Elettrica alla University of London. Successivamente ha anche frequentato un master in International Business presso Hult International Business School.

E oltre alla carriera nel marketing, Goffredo ha pensato bene di trasformare in lavoro la propria passione per il fitness. Per il momento lui e Aurora non prendono in considerazione l’ipotesi di un matrimonio, ma dopo la nascita di Cesare la situazione potrebbe cambiare nel giro di qualche mese.

Aurora Ramazzotti e la confessione shock sulla gravidanza

Un parto è forse l’evento più emozionante che possa capitare nella vita sentimentale di una coppia. Ma sostenerlo per tanti mesi è tutt’altro che una passeggiata. La gravidanza comporta delle difficoltà che vanno necessariamente gestite.

Ecco la confessione di Aurora Ramazzotti sulla gravidanza
Aurora Ramazzotti e la gravidanza difficile: ecco cosa è successo (Instagram: @therealauroragram) – Grantennistoscana.it

È una grande fonte di stress psicofisico, in più richiede una dose importante di coraggio. Ora ne sa qualcosa anche Aurora Ramazzotti, la quale si è confessata in una recente intervista: “I primi mesi sono stati duri. Alcune donne adorano essere incinte, altre come me fanno più fatica“. La giovane influencer sottolinea, inoltre, di non aver affatto vissuto il periodo idilliaco che le era stato dipinto.

Era emozionata ed allo stesso tempo impaurita. “La gente non accetta che tu possa vivere la gravidanza in una maniera differente dall’entusiasmo“, ha aggiunto Aurora. Parole che non lasciano a tante interpretazioni. Siamo nel campo della soggettività, ma indubbiamente per qualunque donna non è scontato vivere il periodo che porta alla nascita di un figlio, sebbene la medicina abbia compiuto passi da gigante in tal senso.

Aurora Ramazzotti nella bufera: lo scatto senza veli scatena i social

Aurora Ramazzotti di frequente si trova al centro dei riflettori e nelle ultime ore è finita nella bufera social. Cosa è successo? La showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti relativi alla sua vacanza con Goffredo ed il piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti è sotto attacco per la foto senza veli
Aurora Ramazzotti lascia senza fiato: bufera per lo scatto senza veli (Instagram: @therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Tra questi ne spunta pure uno in cui l’influencer appare completamente senza veli. A molti utenti l’immagine in argomento non è piaciuta (per usare un eufemismo), tant’è che ha generato numerose critiche nei confronti della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Nonostante le accuse, Aurora ha prontamente risposto agli haters, difendendo la sua scelta di rendere pubblica quella foto attraverso la grinta e l’ironia che da sempre la contraddistinguono. In poche parole, non è per nulla disposta a soccombere alle polemiche che la vedono protagonista.

Impostazioni privacy