Aurora Ramazzotti, “Perché ha i tratti asiatici”: lo rivela Michelle Hunziker

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, ha voluto spiegare perché sua figlia, Aurora Ramazzotti, ha i tratti asiatici.

La conduttrice del tg satirico di Canale Cinque, Striscia la Notizia, è diventata nonna circa un mese fa: la sua primogenita, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto, nato dall’amore con il suo compagno Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker “ecco perché Aury ha questi tratti asiatici”
La conduttrice televisiva ha svelato perchè sua figlia Aurora ha i tratti asiatici (Instagram) – Grantennistoscana.it

Aurora è nata dall’amore della showgirl svizzera con il cantante Eros Ramazzotti, il quale le ha dedicato una delle sue canzoni più belle, L’Aurora. Anche se i suoi genitori hanno deciso di separarsi, non le hanno mai fatto mancare l’affetto. Una famiglia allargata quella della primogenita della coppia Ramazzotti – Hunziker: la conduttrice si è risposata con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste, mentre il cantante si è risposato con la modella Marica Pelligrinelli, dalla quale ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Entrambe queste relazioni però sono finite.

Sia Eros che Michelle sono andati avanti con le proprie vite, mantenendo dei rapporti con i rispettivi ex anche e soprattutto per i figli. Ed ora si stanno godendo questo nuovo ruolo, ovvero quelli dei nonni con il piccolo Cesare Augusto.

Michelle Hunziker “ecco perché Aury ha questi tratti asiatici”

Ad Aurora Ramazzotti piace molto avere un rapporto diretto con i suoi fan, dove con modi ironici ha raccontato i primi istanti del piccolo. E proprio tramite Instagram, la mamma Michelle Hunziker ha cercato di spiegare come mai sua figlia abbia i tratti asiatici. Sul social, tempo fa, ha deciso di pubblicare una storia con una foto di Aurora in bianco nero. La conduttrice ha iniziato a dire “vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici” e poi si pone una domanda “ma perché nella nostra famiglia ci sono tratti asiatici?”.

Aurora Ramazzotti tratti asiatici
Aurora Ramazzotti ha dei tratti asiatici e Michelle Hunziker ne ha svelato il motivo (Instagram) – Grantennistoscana.it

Michelle Hunziker ha spiegato come mai hanno questi tratti “perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai”, che hanno lavorato in Indonesia e che quindi hanno sposato delle indonesiane. E poi continua a dire ancora “siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi”. Ecco, quindi, perché “abbiamo nella nostra genetica l’Asia. Ecco perché Aury ha questi tratti”.

Ecco spiegato come mai la primogenita ha questi tratti asiatici: una bellezza molto genuina che in poco tempo è riuscita a conquistare tutti: lei è stata una delle prime a non nascondere i “difetti” del suo viso, cercando di aiutare tutti coloro che ne soffrono.

Impostazioni privacy