Avete mai visto i genitori di Stefano De Martino? Ecco Maria Rosaria ed Enrico

Di Stefano De Martino si conosce praticamente tutto eppure ci sono sempre dettagli da scoprire: conoscete i genitori Maria Rosaria e Enrico?

Oggi Stefano De Martino è uno dei conduttori televisivi più noti e amati d’Italia. Del bel partenopeo si conosce la carriera sin dai primi passi, anche perché è entrato a far parte del talent ‘Amici’ quando era appena un ragazzino e da quel momento ogni upgrade nel mondo della televisione è stato sotto gli occhi di tutti. Sappiamo dunque che a portarlo in tv è stata la passione per la danza, ma anche che l’altro sogno – oggi pienamente realizzato – era quello di diventare un conduttore.

Genitori Stefano De Martino
Avete mai visto i genitori di Stefano De Martino? – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Del fascinoso vip conosciamo anche la vita privata, almeno dal punto di vista sentimentale. Dopo aver partecipato ad Amici, infatti, si è fidanzato con Emma Marrone e qualche tempo dopo, sempre nel programma della De Filippi ha conosciuto l’amore della sua vita, ovvero Belen Rodriguez. La loro storia è stata al centro della cronaca mondana per un decennio e sembra che dopo tanti tira e molla adesso si sia stabilizzata.

Ma cosa sappiamo degli anni che hanno preceduto la notorietà? Cosa sappiamo della famiglia d’origine di Stefano? Alcuni dettagli li ha rivelati lui stesso, spiegando di aver lavorato anche al mercato della frutta per potersi pagare le lezioni di danza e che la sua famiglia ha fatto tutto il possibile per aiutarlo a conseguire i suoi sogni. Stefano aveva un rapporto speciale con il nonno (a cui ha dedicato il programma Bar Stella) e lo ha anche con i genitori Maria Rosaria ed Enrico e i fratelli Adelaide e Davide.

Avete mai visto i genitori di Stefano De Martino?

Dalle poche informazioni emerse in questi anni abbiamo scoperto che Stefano ha ereditato la passione della danza poprio dal padre Enrico e che è stato questo a sostenerlo e permettergli di prendere lezioni al Broadway Dance Center di New York. Non sappiamo però quanto è stata lunga la sua carriera in questo campo e quale lavoro abbia svolto una volta terminata.

Genitori Stefano De Martino
Ecco i genitori di Stefano De Martino, li avevate mai visti? – Facebook @Maria Rosaria Scassillo – Grantennistoscana.it

Per quanto riguarda invece Maria Rosaria Scassillo conosciamo ancora meno dettagli se possibile. Sui social si legge che ha lavorato all’interno del Ministero della Pubblica Istruzione, ma non sappiamo con quale mansione e ruolo. Il marito in un’intervista ha rivelato che la moglie vede molto di lui nel figlio e lo stesso Enrico De Martino riconosce che qualche lato caratteriale pare lo abbia tramandato al suo primogenito.

Osservando le immagini della coppia, si nota però che a livello estetico Stefano ha preso molto della madre, soprattutto per quanto riguarda il taglio degli occhi e il naso. L’altezza invece è una sua caratteristica: Stefano è il più alto della famiglia e nemmeno il fratello minore ha ereditato questa caratteristica.

Impostazioni privacy