Avete mai visto la figlia (meravigliosa) di Enrico Papi? Chi è e di cosa si occupa

Sapete che Enrico Papi ha una figlia? Si chiama Rebecca ed è una ragazza bellissima: ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Enrico Papi è tornato in televisione in una veste diversa: è infatti opinionista a L’isola dei famosi, dove affianca Vladimir Luxuria, e Ilary Blasi. Da quando il reality ha avuto inizio, con la prima puntata in onda il 14 aprile 2023, si sono subito aperte delle voci sul suo ruolo e in particolare sul comportamento che sta tenendo.

enrico papi figlia chi è
Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Enrico Papi (credits: Ansa) grantennis toscana

Secondo le indiscrezioni trapelate, la conduttrice non sarebbe proprio felice di averlo di fianco, dato che si intromette troppo nella diretta. Alcuni hanno pensato che in questo ruolo Enrico non sa stare. Nella maggior parte delle sue apparizioni tv ha sempre portato avanti il suo lavoro da conduttore, e per questo sarebbe ancora in una fase altalenante. In questi ultimi giorni, il portale The Pipol Gossip, ha fatto sapere che addirittura la produzione e i piani alti di Mediaset avrebbero espresso malcontento per il suo atteggiamento.

Nell’ultima puntata andata in onda, Papi ha strappato alla conduttrice, la busta con il nome dell’eliminato, per leggerlo prima. Un gesto che avrebbe mandato su tutte le furie chi lavora nel programma. Al momento, ovviamente, sono solo indiscrezioni e non sappiamo cosa succederà. L’opinionista, nonostante non stia apparendo nella sua versione migliore, è amatissimo dal pubblico. Oggi è super noto e lo è anche la sua vita privata, almeno in parte. Sapete che è padre di due figli? La primogenita è una ragazza bellissima.

Enrico Papi ha una figlia bellissima: chi è e che cosa fa nella vita

Enrico Papi è sposato con Raffaella Schifino dal 1998 e da allora sono inseparabili. Insieme hanno avuto due figli, Rebecca, nata nel 2000, e Jacopo invece nel 2008. La primogenita ha oggi quasi 23 anni ed è una ragazza molto bella. Sul suo canale Instagram, in biografia, si fa chiamare ‘Becca’, ed è seguita da oltre 3 mila persone.

figlia enrico papi lavoro
Chi è Rebecca, la figlia di Enrico Papi (credits: Instagram @rebecca_papi) grantennis toscana

Un seguito che è abbastanza alto, dato che non è mai entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Non ci sono molte informazioni sulla giovane, sappiamo però che vive negli Stati Uniti dove ha iniziato un percorso di studi. Non è un caso che la sua dimora sia lontana dall’Italia, dato che Enrico ha una seconda residenza a Miami, dove si stabilisce quando non è impegnato sul piccolo schermo o in altri progetti.

La figlia del conduttore è una giovane bellissima, ha gli occhi chiari e anche la carnagione non è molto scura. Sembrerebbe che per questi tratti non somigli molto a suo padre. Il secondogenito invece è ancora piccolo, ha circa 15 anni ed è in piena adolescenza.

Impostazioni privacy