Avete mai visto le sorelle di Pamela Prati? Belle come lei, eccole insieme | Foto

Sapete tutto della vita privata di Pamela Prati? Forse non sapete che lei ha tre sorelle e che sono tutte belle come lei!

Pamela Prati è un volto molto noto e amato della televisione italiana. È recente la sua partecipazione al GfVip, dove ha regalato momenti memorabili per il reality di Canale 5. Della sua carriera televisiva sappiamo tante cose di lei. Ha recitato in diversi film per il cinema e per la televisione ed è stata anche una delle più belle showgirl negli anni Ottanta.

Pamela Prati
Pamela Prati – Ansa – grantennisotscana.it

Il suo successo è nato con la partecipazione per diverse edizioni come valletta con la compagnia del Bagaglino, poi come showgirl per altre trasmissioni tv. Non tutti conoscono la vita privata della showgirl, il cui vero nome è Paola Pireddu e il cui luogo di nascita è Ozieri, un paese del Nord Sardegna. 

La Prati non ha avuto una bellissima infanzia, dove è cresciuta per alcuni anni in un collegio di suore in Sardegna, poiché fu abbandonata dal padre e la madre non poteva crescerla poiché aveva altri 7 figli. Molto fondamentale fu il rapporto con le sue sorelle, una delle quali la ospitò a Roma, negli anni ’70 e questo determinò il suo ingresso nel mondo della moda, poi nello spettacolo. Ma chi sono le sorelle di Pamela Prati?

Chi sono le sorelle di Pamela Prati

Maria, Caterina e Sebastiana Pireddu, sono le tre sorelle di Pamela Prati, alle quali la showgirl è molto legata. Le tre sorelle sono nate nella stessa città in Sardegna, ma non si conosce con precisione la data di nascita. Si sa ben poco riguardo ai loro studi e lavoro e, a differenza della loro sorella più famosa, non sono mai state coinvolte nel mondo dello spettacolo. Della vita privata delle sorelle di Pamela Prati si sa poco o nulla, in quanto hanno sempre mantenuto il massimo riserbo. Si sa che Maria Pireddu ha un figlio di nome Claudio, ma non si conosce il suo stato civile. Nel 2020 si è trasferita a Roma per essere più vicina a sua sorella.

chi sono le sorelle di Pamela Prati
La Prati mostra Sebastiana, una delle sue sorelle su Instagram – @pamelaprati – grantennistoscana.it

Nel 2022 la showgirl ha annunciato la perdita del nipote Alessio a causa di una grave malattia, ma non si conosce chi fosse il genitore del giovane.Le tre sorelle condividono un rapporto speciale e Pamela Prati ha voluto esprimere il suo amore nei loro confronti in diverse occasioni. In un post dedicato a sua sorella Sebastiana, la showgirl ha sottolineato il loro legame, ricordando come abbiano sempre camminato insieme, affrontando le difficoltà e le gioie della vita. Nonostante le loro vite siano cambiate, il bene che Pamela prova per le sue sorelle non è mai mutato.

chi sono le sorelle di Pamela Prati
Pamela Prati sorride con sua sorella su Instagram – @pamelaprati – grantennistoscana.it

Le quattro sorelle Pireddu sono molto simili tra loro e Pamela Prati ha un forte legame con tutte e tre. Inoltre, le sorelle di Pamela Prati l’hanno difesa durante lo scandalo su Mark Caltagirone e la sua carriera è stata avviata grazie all’aiuto della sorella maggiore che le ha offerto ospitalità a Roma in giovane età. Pamela Prati ha anche rivelato di avere avuto un’altra sorella purtroppo scomparsa prematuramente.

Impostazioni privacy