Ballando con le Stelle, Carlucci cambia tutto: dentro una nuova squadra di giudici | Chi sono

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sembra orientata a far entrare aria nuova nel suo show: cambia tutto.

La prossima edizione sarà la numero 18. Il dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle, diventa maggiorenne. E solitamente i 18 anni impongono un cambiamento di immagine. Radicale.

Ballando con le stelle Milly Carlucci cambia tutto
Ballando con le stelle Milly Carlucci cambia tutto e tutti (Foto ANSA – grantennistoscana.it)

Milly Carlucci il cambiamento di immagine, ma non soltanto, per il suo storico show lo sta prendendo in seria considerazione. L’edizione numero 18 segue la numero 17 che, pensieri superstiziosi a parte, è stata la più “ricca” di polemiche, più o meno volute e cercate. Dalla presenza tra i concorrenti in gara di Lorenzo Biagiarelli, compagno della giurata Selvaggia Lucarelli, all’insulto volgare che la stessa giornalista ha ricevuto da Iva Zanicchi durante la prima puntata.

E poi ancora la discussa partecipazione di Enrico Montesano unita a quella di un altro personaggio estremamente fumantino come Giampiero Mughini. Il possibile restyling del dancing show di Rai Uno partirebbe da alcuni componenti della storica giuria. Sono almeno tre i nomi in bilico in vista della prossima edizione ed altrettanti i volti noti pronti a subentrare. Proviamo a anticipare le mosse della grande conduttrice di Sulmona.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci cambia tutto

Quasi inutile dire come Selvaggia Lucarelli sia la giurata più a rischio per un’eventuale conferma. La stagione passata è stata la più complessa per la giornalista-blogger di Civitavecchia. La presenza del suo compagno in gara le ha complicato molto il lavoro.

Ballando con le stelle Milly Carlucci cambia tutto
Luisella Costamagna sarà giudice nella prossima edizione? (Foto ANSA – grantennistoscana.it)

La vittoria di Luisella Costamagna, da Selvaggia Lucarelli ritenuta immeritevole del titolo, è soltanto uno degli episodi che hanno creato un certo attrito tra la giornalista ed alcuni componenti della giuria stessa. Ma sulla permanenza o meno di Selvaggia Lucarelli potrebbe avere un peso decisivo anche il nuovo corso della Rai targato Giorgia Meloni.

La giornalista non è certo una meloniana e dalle parti di Fratelli d’Italia non hanno dimenticato il durissimo attacco di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Enrico Montesano nel momento in cui il noto attore romano ha indossato la discutibile maglietta della Decima Mas. Atteggiamento che potrebbe farle perdere il posto nella giuria.

Carolyn Smith e Guillermo Mariotto sono gli altri due nomi in dubbio in vista della prossima edizione. Tra i papabili, per una loro eventuale sostituzione, secondo le indiscrezioni fornite da Tv Blog, la stessa Luisella Costamagna, Giuseppe Cruciani, Giancarlo Magalli, Francesca Fagnani e “prezzemolino” Nunzia De Girolamo, ormai presente in ogni dove.

Se  siamo alla viglia di una rivoluzione in casa di Ballando con le stelle ancora non si può dire con certezza. Certo è che Milly Carlucci ha voglia di cambiamento per i 18 anni del suo dancing show.

Impostazioni privacy