Barbara D’Urso e i suoi “amori sconosciuti” e mai rivelati: tutti senza parole

La celebre Barbara D’Urso è diventata ormai da anni una vera e propria regina della tv italiana, ma forse non tutti sanno che ha avuto una vita sentimentalmente molto movimentata.

Da anni è diventata uno dei volti più noti per gli italiani sul piccolo schermo. Sulle reti Mediaset la conduttrice ed attrice napoletana ha riscosso tanta popolarità grazie ai suoi numerosi programmi celebri. Nonostante i 65 anni, la sua bellezza è rimasta intatta mandando in tilt i suoi fan che continuano così a corteggiarla sui social. I suoi amori sono stati numerosi, ma alcuni sono usciti fuori soltanto dopo parecchio tempo.

Barbara D'Urso amori
Barbara D’Urso, gli amori sconosciuti: ecco chi sono – Instagram

Barbara D’Urso ha conquistato tutti con il suo modo genuino di essere al fianco delle persone a casa: si è sempre presa cura dei loro problemi ricevendo tanto amore. Secondo le indiscrezioni, ha avuto flirt con Vasco Rossi e Miguel Bosè, mentre nel 1982 si è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Mauro Berardi dando successivamente alla luce i due figli Giammauro ed Emanuele. Dopo l’addio a Mauro Berardi, ha sposato il ballerino Michele Carfora: qui è arrivato il divorzio dopo sei anni. Una vita sentimentale sempre molto caotica e ricca di colpi di scena: le indiscrezioni di gossip hanno anche diffuso la notizia di una sua presunta storia d’amore con Flavio Briatore dopo lo scatto dei due in un hotel di Milano.

Barbara D’Urso, tanti amori nella sua vita: scopriamoli insieme

Nella sua vita ha avuto tantissimi amori diventando il sogno proibito di tutti gli italiani. Una bellezza fuori dal comune con le sue pose sensuali che hanno fatto innamorare migliaia di persone. C’è stato un flirt davvero particolare che pochi conoscono, ecco di chi si tratta.

Barbara D'Urso amori
Barbara D’Urso, gli amori sconosciuti: ecco chi sono – Instagram

La conduttrice televisiva è stata così legata al grande cantante Memo Remigi: all’epoca la donna era giovanissima ed si stata affacciando da poco aal mondo dello spettacolo, mentre il celebre cantante aveva riscosso tanto successo con il brano intitolato Innamorati a Milano. Nel boom della sua carriera, Memo Remigi era anche sposato e viveva così una situazione difficile. La conduttrice avrebbe voluto da lui subito il matrimonio ed un figlio, ma lui ha rivelato al settimanale Nuovo di aver avuto già le due cose e così presero strade diverse. Memo Remigi ha avuto anche un flirt con Catherin Spaak ed è stato vicino anche artisticamente a Rosanna Schiaffino: inoltre, è stato protagonista anche di un incontro amoroso molto intenso con Valeria Fabrizi.

Impostazioni privacy