Barbara D’Urso non ci sta: “Applausi finti ed esagerati” Ecco con chi ce l’ha

Barbara D’Urso è fuori di sé. Durante una puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice si è arrabbiata e ha sbottato.

Barbara D’Urso è molto apprezzata per la sua sincerità e schiettezza. Grazie a questo suo pregio la conduttrice ha fatto un enorme successo in televisione. Uno dei programmi più visti è Pomeriggio 5, dove Carmelita ha sempre dimostrato di avere un ottimo rapporto con il pubblico.

Barbara D'urso non ci sta
Barbara D’Urso si arrabbia a Pomeriggio 5 – grantennistoscana.it

Essendo una donna sincera le stanno un po’ stretti i cliché e le cose troppo artefatte ed è per questo che si è arrabbiata non poco durante una puntata di Pomeriggio 5, mentre doveva andare in onda un servizio sulla Veggente di Bracciano. Ecco cosa è successo e perché la conduttrice ha perso le staffe. Un errore di regina imperdonabile per la bella Carmelita.

Perché Barbara D’Urso si è arrabbiata a Pomeriggio 5

Ancora oggi in molti programmi televisivi in Italia, si fa ricorso agli applausi registrati. Questo serve per enfatizzare i momenti più emozionanti e persuadere il pubblico per sostenere un certo punto di vista. L’utilizzo di applausi registrati in televisione, così come le risate, ricordano però una certa televisione di una volta, come le sitcom americane.

Barbara D'urso non ci sta
Barbara D’Urso fuori di sé a Pomeriggio 5 (Facebook) – grantennistoscana.it

Delle volte infatti questi sono forse un po’ troppo calorosi e artefatti e tolgono un po’ di spontaneità alla televisione. Nella puntata del 9 maggio di Pomeriggio 5, su Canale 5, quando Barbara D’Urso ha introdotto gli ospiti, la regia ha fatto partire i soliti applausi registrati.

Stavolta però non è piaciuto alla conduttrice, la quale ha rimproverato gli addetti ai lavori, prima con toni più scherzosi. “Tutti questi applausi regia..”, si è lamentata Carmelita, che ha aggiunto: “Scatenati in questo modo?”.

Il battibecco con la regia non è finito qui. Barbara D’Urso si è arrabbiata molto e ha detto: “Questi applausi… Un po’ come l’apparizione della Madonna (citando il fatto Gisella Cardia ndr.). Inutili per altro. Appaiono così, degli inutili applausi. Va bene ok”.

Le sue affermazioni hanno gelato i tecnici, che non si aspettavano di essere ripresi dalla signora della Mediaset, anche se conoscono che Carmelita è una donna spontanea che non ama la falsità e la finzione, come ha sempre dimostrato ai suoi telespettatori.

Nonostante tutto, il pomeriggio è continuato con serenità, fino a quando un errore di ripresa inquadra Don Fabrizio al posto di qualcun altro, facendo perdere nuovamente le staffe alla padrona di casa. Anche se il pomeriggio potrebbe essere stato apprezzabile, i tecnici avranno sicuramente vissuto dei momenti difficili con Barbara.

Impostazioni privacy