Barbara D’Urso perfetta anche in salopette: così rilancia una moda mai dimenticata

Sempre incantevole e in forma smagliante Barbara D’Urso è un vero spettacolo anche in salopette, fan impazziti per il suo look.

In qualunque modo decide di mostrarsi Barbara D’Urso riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi impazziscono quando la vedono e non perdono occasione per riempirla di complimenti.

Barbara d'Urso primo piano
Barbara D’Urso sorridente (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -grantennistoscana.it

Da moltissimi anni è una presenza fissa su Canale 5, le sue trasmissioni tengono quotidianamente compagnia a tantissimi telespettatori. Sul piccolo schermo è molto amata ma lo è anche sui social, sono 3milioni i follower che ad oggi la seguono sul suo profilo Instagram. Questi non fanno altro che ammirarla e riempirla di like e commenti pieni di affetto e apprezzamenti. Di certo nemmeno le critiche mancano mai, ma la nota conduttrice non gli dà peso.

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha festeggiato il suo compleanno con un party pazzesco al quale hanno partecipato molti suoi amici, tanti erano i volti noti del mondo dello spettacolo. Sono 66 le candeline che ha spento ma il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti si mostra sempre più seducente e incantevole. I suoi seguaci restano sempre senza fiato quando la vedono, specie quando oltre alla sua bellezza mette anche in evidenza il suo corpo da paura.

Barbara D’Urso indossa la salopette ed è uno schianto, i fan approvano l’outfit

Da qualche mese l’amatissima conduttrice è tornata anche in teatro ed è al settimo cielo per questa incredibile avventura. Lo spettacolo si chiama ‘Taxi a 2 piazze’ e lei è la protagonista, sui social ha sempre aggiornato i suoi fan sulle date e le città che avrebbero ospitato lo spettacolo.

Barbara d'Urso splendida
Barbara D’Urso in salopette (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -grantennistoscana.it

In un post pubblicato a marzo Barbara D’Urso è seduta su un bancone con le gambe accavallate e le braccia aperte, il suo sorriso è davvero stupendo. Nella foto voleva mostrare ai suoi affezionati follower il tabellone alle sue spalle dove si vede la locandina del teatro e il suo spettacolo.

Anche lì sfoggia un sorriso favoloso che ha steso praticamente tutti. Appoggiata su un taxi giallo indossa una salopette di jeans, un look sportivo che non passa mai di moda. I suoi tantissimi fan hanno apprezzato non poco il suo look e la sua semplicità, l’hanno infatti riempita di complimenti e like. Barbara D’Urso con il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha rilanciato una moda che non è mai stata dimenticata, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy