Beautiful anticipazioni americane: dopo tante voci la verità (finalmente) sul rapporto tra Brooke e Taylor

Le anticipazioni americana di Beautiful preannunciano un risvolto epocale: il rapporto tra Brooke e Taylor diventa sempre più forte.

In Italia siamo ancora in alto mare e sicuramente Brooke e Taylor non possono ancora definirsi amiche, tuttavia qualcosa sta per cambiare profondamente nelle vite delle due eterne rivali. Nel corso dell’ultima puntata di Beautiful, le due protagoniste hanno avuto un acceso confronto riguardo l’ennesimo tradimento della Logan ai danni di Ridge. La Haynes ha intuito che si tratti di un vero e proprio schema mentale ed ha cercato di aiutare Brooke nella presa di coscienza che quanto accaduto dipenda solo ed esclusivamente da lei.

Taylor e Brooke: cosa succederà tra le due eterne rivali?
Taylor e Brooke: cosa succederà tra le due eterne rivali? – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – grantennistoscana.it

Le puntate americane tuttavia sono molto più avanti e preannunciano dei risvolti assolutamente interessanti. Il rapporto tra Brooke e Taylor è destinato a crescere, tanto che le due arriveranno a considerarsi addirittura migliori amiche. Ridge non riuscirà a perdonare la moglie riguardo la notte di fuoco passata con Deacon, di conseguenza la Logan tenterà di voltare pagina uscendo con Hollis. La cena non andrà benissimo, Brooke quindi si lascerà andare ad una lunga confessione tra le braccia di Taylor.

Le due rivali decideranno dunque di deporre l’ascia di guerra in favore della loro amicizia, rinunciando per la prima volta all’amore e alle attenzioni di Ridge Forrester. Secondo ulteriori informazioni provenienti oltreoceano, sembra che Brooke non riuscirà a resistere alla tentazione: uscirà nuovamente con il suo più grande amore, all’insaputa della nuova amica. Questo potrebbe alimentare ulteriormente le tensioni: eppure, non è finita qui. Scopriamo insieme cosa succederà tra le due femme fatale dell’iconica fiction statunitense!

Taylor e Brooke: cosa succederà tra le due eterne rivali?

Il rapporto tra Taylor Haynes e Brooke Logan diventerà sempre più forte, tanto da condurre le due verso un percorso relazionale particolarmente intimo. I fan dell’iconica fiction hanno dunque ipotizzato che le due rivali possano trasformarsi addirittura in amanti, dimenticando completamente la figura di Ridge Forrester. La fiction si modula sulla base della società odierna, inserendo progressivamente degli elementi innovativi che possano renderla più attuale. Inoltre, non è la prima volta che Beautiful ricama trame fondamentalmente paradossali per attirare la mente dei telespettatori.

Beautiful, risvolti inaspettati tra Taylor e Brooke
Beautiful, risvolti inaspettati tra Taylor e Brooke – (Credit: Mediaset Play Screenshot) – grantennistoscana.it

La puntata che ha alimentato tale ipotesi è andata in onda negli Stati Uniti il 24 febbraio. Come abbiamo anticipato, la cena con Hollis non andrà per il meglio e di conseguenza Brooke deciderà di sfogarsi con Taylor: “Resteremo sole e non vivremo più quel tipo di amore?” – chiede Brooke in riferimento all’affetto che le lega alla figura di Ridge. La Haynes risponde con un abbraccio intenso, rassicurando la Logan sulla sua vicinanza.

Brooke bacia la spalla dell’amica: “Mia cara amica Taylor” – quest’ultima risponde all’affetto – “Mia cara amica Brooke”. L’intimità tra le due ha convinto i telespettatori americani in un proseguimento molto più profondo. Cosa succederà dunque tra le due? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy