Beautiful anticipazioni americane: il ritorno (clamoroso) di un personaggio famosissimo

Le ultime anticipazioni americane riguardanti Beautiful parlano di un super ritorno, che porterà scompiglio nella storia di Carter e Katie

Non è affatto semplice rimanere sulla cresta dell’onda per tantissimi anni. In questo senso, Beautiful è davvero un pezzo di storia dal valore inestimabile. Basti pensare che la soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, va in onda addirittura dal 23 marzo del 1987, data a cui corrisponde la prima puntata della famosa serie americana.

Torna un personaggio di Beautiful famosissimo
Beautiful, ritorno pazzesco: tutto vero – Grantennistoscana.it

È in assoluto la soap di maggior successo, tant’è che viene trasmessa in circa 100 paesi e seguita ogni giorno da una media di 300 milioni di telespettatori. Un risultato a dir poco eccezionale, testimoniato pienamente da questi numeri strepitosi. Ovviamente, non sono mancati i premi nel corso degli anni: ben 31 Daytime Emmy Awards, di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).

Il 4 giugno 1990, inoltre, la famosa serie è approdata anche in Italia, in un primo momento su Rai 2 per poi passare a Canale 5. Per chi non lo sapesse, ci troviamo in quel di Los Angeles, con protagonista l’immaginaria famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda (Forrester Creations). Il nucleo in questione era composto dal patriarca Eric e dalla moglie Stephanie Douglas, venuta a mancare il 26 novembre 2012 per via di un cancro ai polmoni. I figli della coppia sono Ridge, Thorne, Angela (anche lei poi deceduta come la madre), Kristen e Felicia.

I co-protagonisti, invece, sono i membri della famiglia Logan ed una delle trame principali è la storia d’amore riguardante Brooke Logan e Ridge Forrester, un rapporto passionale e contrastato che va avanti da tantissimo tempo, oltre trentacinque anni entrando più nello specifico. Così come la soap opera stessa, che ha resistito alla perdita di attori molto importanti e amatissimi come Susan Flannery (Stephanie Douglas) e Ronn Moss (Ridge). E a breve potrebbe divenire realtà il clamoroso ritorno di un famosissimo personaggio.

Beautiful, ritorno clamoroso: ecco di chi si tratta

È quanto si apprende dalle ultime anticipazioni americane della serie, che parlano di una sorpresa eclatante tanto da portare scompiglio nella relazione fra Carter Walton – legale e direttore operativo della Forrester Creations, specializzato nella registrazione dei brevetti – e Katie Logan. Ma di chi si tratta esattamente?

Torna un personaggio di Beautiful famosissimo
Kiara Barnes, a sorpresa Zoe Buckingham: torna a Los Angeles (ANSA) – Grantennistoscana.it

Ebbene stando a quanto riferisce ‘CelebDirtyLaundries’, nelle prossime puntate potrebbe tornare in quel di Los Angeles niente meno che Zoe Buckingham. Attualmente, su Canale 5, sua sorella Paris è intenzionata a proseguire la propria relazione con l’avvocato. La trama della soap che va in onda negli Stati Uniti, invece, risulta essere avanti di circa un anno, con Carter che appare molto vicino a Katie. Bill sta facendo di tutto per riconquistare la donna, ma invano.

Il ritorno assolutamente inaspettato di Zoe, però, potrebbe incidere non poco sul futuro della coppia in questione. L’attrice che interpreta questo personaggio è Kiara Barnes, la quale lasciò il set statunitense nel 2021 approdando nel cast della serie tv Fantasy Island. Quest’ultima, durata due stagioni, è giunta al termine. Motivo per cui si sono accese le voci sull’attrice Barnes, che adesso sarebbe libera di riprendere le riprese di Beautiful, tornando ad interpretare il suo personaggio di successo nelle prossime puntate americane della soap.

Zoe non torna da sola: grande colpo di scena

Non è tutto, perché potremmo assistere pure ad un grande colpo di scena, inerente proprio al ritorno di Zoe. Bella e ribelle, la modella americana era stata lasciata da Carter, perché lui ha scoperto che era interessata a Zende. E adesso con lei potrebbe esserci anche un bambino.

Torna un personaggio di Beautiful famosissimo
Kiara Barnes e il ritorno di Zoe Buckingham: colpo di scena pazzesco (Instagram) – Grantennistoscana.it

Difatti, i vari portali americani stanno portando avanti la tesi secondo cui la giovane ragazza avrebbe tenuto nascosta a tutti la sua gravidanza, terminata successivamente lontano da Los Angeles. Perciò, il presunto figlio di Walton sarebbe nato fuori dai confini della nota città californiana, in gran segreto.

Ma perché questa scelta così delicata? Quando è andata via, Zoe era assai amareggiata, a causa del tradimento inscenato da Carter e Quinn. Questo potrebbe essere il motivo che ha convinto la Buckingham a restare in silenzio a lungo. Di sicuro, una situazione del genere comprometterebbe fortemente il rapporto con l’avvocato, anche se la giovane Zoe non vuole mollare ed è pronta a tutto pur di farsi perdonare da colui che è il padre di suo figlio.

L’avvocato Carter vuole un figlio: dubbio Katie

Carter, dal canto suo, ha sempre dichiarato di voler diventare padre, di conseguenza il segreto ben custodito da Zoe Buckingham potrebbe generare parecchio scompiglio all’interno della coppia Carter-Katie.

Torna un personaggio di Beautiful famosissimo
Lawrence Saint-Victor, Carter Walton sconvolto da Zoe: è caos a Beautiful (Instagram) – Grantennistoscana.it

Il sogno di Walton, apparso per la prima volta nella soap nel 2013 ed interpretato dall’attore nato a New York Lawrence Saint-Victor, ha già decisamente allontanato Quinn Fuller, la quale ragiona su altri piani per il futuro. Potrebbe verificarsi la stessa situazione sul fronte Katie? Al momento non è dato sapere quale sia il punto di vista in merito del personaggio recitato da Heather Tom.

Non è da escludere, in tal senso, che la donna decida a malincuore di interrompere la relazione con il legale dei Forrester, al fine di consentirgli di dar vita al suo progetto familiare, magari proprio al fianco di Zoe. Il tempo come sempre darà i suoi verdetti definitivi, ora non resta che attendere per scoprire la verità.

Impostazioni privacy