Beautiful, anticipazioni da brividi: un bagno di sangue, l’orrore mai visto prima

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate lasciano senza parole. La stagione estiva comincia con il sangue per la soap. 

Nelle prossime puntate di Beautiful, il ritorno della perfida Sheila Carter porterà a nuovi sviluppi drammatici dopo mesi in cui la dark lady ha tramato per conquistarsi l’affetto del figlio Finn e della nuora Steffy. La Carter ha tentato di forzare la mano con Steffy ma ha fallito, poi ha deciso di sabotare Brooke facendola bere e compromettendo il suo matrimonio.

Finn e Steffy
Anticipazioni beautiful Finn e Steffy (grantennistoscana.it-instagram @boldandbeautiful)

Atti indubbiamente orribili, ma non sono nulla confronto a quello che farà la Carter nelle prossime puntate. Chi segue le anticipazioni americane è già a conoscenza dell’accaduto, chi invece non le segue sappia che farà una scoperta a dir poco sconcertante.

Sheila sarà infatti protagonista di una sparatoria che segnerà per sempre la sua vita. Ma prima di arrivare a quello bisogna tornare indietro a quando Steffy scopre finalmente di ciò che ha fatto Sheila a Brooke e deciderà di affrontarla dimostrandole il suo totale disprezzo.

Anticipazioni Beautiful: ci sarà un bagno di sangue

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo finalmente Steffy conoscere la verità su quello che ha fatto Sheila a Brooke. La giovane Forrester condividerà la notizia con il marito Finn ed entrambi rimarranno sconvolti. Steffy affronterà la Carter faccia a faccia in un vicolo, dimostrandole tutto il suo disprezzo anche se quest’ultima cercherà invano di convincerla di averlo fatto per il bene della sua famiglia, per rimediare ai danni causati a Taylor in passato.

Beautiful Sheila spara con la pistola
Sheila sta per sparare – Screenshot tv – grantennistoscana.it

Steffy però mette in chiaro che difenderà sempre Brooke nonostante i loro diverbi, contro di lei. Inoltre sosterrà che l’amore dei suoi genitori prevarrà indipendentemente da questa storia, ma che comunque non vorrebbe mai che si ricongiungessero per i sporchi giochi della Carter.

Arriverà però un momento di grande svolta nella storia con Sheila a questo punto. Steffy dichiarerà che questa è l’ultima prova che dimostra come la Carter non potrà mai fare parte della famiglia. A questo punto Sheila scatterà minacciando Steffy ed estrarrà una pistola con silenziatore. Ed è qui che avverrà la tragedia, Sheila sparerà a Steffy che verrà però salvata da Finn che non ci penserà due volte a prendere il colpo al suo posto.

Sheila rimarrà sconvolta dopo aver colpito suo figlio ma invece di soccorrerlo minaccerà Steffy con la pistola mentre questa proverà a chiamare l’ambulanza. Quando Steffy inizierà a comporre il numero d’emergenza, Sheila non esiterà a sparlarle. A quel punto per depistare la polizia ruberà i loro averi inscenando una rapina e poi scomparirà, lasciando la coppia a terra morente.

Impostazioni privacy