“Beautiful”, ricordate Macy? Com’è diventata oggi l’attrice e perché si vocifera di un possibile ritorno

Beautiful è una longeva e apprezzata soap amata da milioni di persone. Ecco com’è diventata Macy e perché si parla di un ritorno.

Ormai Beautiful viene trasmesso in Italia da più di 30 anni continuando a mietere grandi successi in termini di telespettatori. Nel Belpaese la celebre soap va in onda attualmente su canale 5. Ma quali indiscrezioni circolano su Macy? Sta davvero per ritornare? Ecco tutti i dettagli.

che fine ha fatto Macy di Beautiful
Beautiful: Macy destinata a “risorgere?”- (Foto: Youtube Soap Fanatic)- grantennistoscana.it

Beautiful è in assoluto la soap più seguita e tiene alto l’indice di intrattenimento dal 1987, cioè da quando è sbarcata sulla CBS, canale americano. Ben presto anche i telespettatori nostrani hanno potuto iniziare ad appassionarsi alle vicende ambientate a Los Angeles. In tanti ricordano ancora Macy, ma che fine ha fatto la sua interprete?

Beautiful: tutti tifano per lei

Come accennato questo show ha fan sparsi in tutto il mondo che non si perdono una puntata e conoscono a memoria trame e storie dei personaggi preferiti.

Tra questi non poteva mancare la bellissima Macy Alexander a cui ha prestato il volto l’attrice Bobby Eakes che su Instagram ha una pagina aggiornata con quasi 3 mila follower. Oggi l’attrice ha 62 anni essendo nata il 25 luglio del 1961 in Georgia. Nella sua vita, oltre a recitare si è data anche al canto incidendo ben 5 album. Prima di comparire in Beautiful ha preso parte a serie come Matlock, Falcon Crest e Due come noi.

che fine ha fatto Macy di Beautiful
Beautiful: cosa fa l’attrice che impersonava Macy-Foto: Instagram @bobbie.eakes-(grantennistoscana.it)

Nella famosa soap statunitense ha ricoperto il ruolo di Macy Alexander Sharpe dal 1989 al 1993, poi dal 1995 al 2000 e infine tra il 2000 e il 2003. Nello show ha vestito i panni dell’affascinante figlia di Sally Spectra. Nonostante Macy fosse una “nemica” dei Forrester ha intrecciato una travagliata relazione con Thorne con cui è convolata a nozze per tre volte.

Le vicessitudini l’hanno spinta a fingersi morta per andare a vivere in Italia. In seguito un incidente sul palco l’ha mandata in coma. Nelle ultime puntate a cui ha partecipato era ancora malata e sua madre doveva decidere se staccarle o meno la spina. Nonostante si sia svolto un funerale, il suo personaggio potrebbe ricomparire. Di recente Eakes ha spiegato che Macy è ancora in coma. Le ipotesi però a questo punto si sprecano, qualcuno ipotizza che stia tramando dietro le quinte influenzando altri personaggi o che possa essere addirittura la madre della stagista.

A ogni modo l’attrice è ancora una splendida donna che dopo Beautiful ha proseguito con la propria carriera al cinema e in televisione annoverando nel suo ricco carnet anche un ruolo in La valle dei pini. È proprio il caso di dire: “chi vivrà vedrà”.

Impostazioni privacy