Beautiful sarà girato in Italia. Ecco quando e dove

Sei puntate di Beautiful saranno girate tutte in Italia. Finalmente gli attori del cast tornano nella Capitale! Roma li ospiterà a maggio.

Quando si parla di soap opera il primo nome che viene in mente è, senza dubbio, Beautiful. I protagonisti sono cambiati, andati via, tornati, rinnovati… ma quello che non è mai cambiato negli anni è stato l’affetto del pubblico internazionale per questa lunghissima storia.

Il cast di Beautiful arriva a Roma
Beautiful puntate girate in Italia a Roma – Grantennistoscana.it – Fonte Logo Mediaset Play

Ed effettivamente il cast di Beautiful ha da che festeggiare visto che è stato tagliato il traguardo delle 9000 puntate. Un momento importante che la produzione ha deciso di celebrare in modo un po’ particolare e che rende entusiasti i fan italiani della soap. Già, perché Beautiful arriva in Italia.

Gli attori di Beautiful arrivano a Roma per girare sei puntate

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) arrivano in Italia per girare sei puntate di Beautiful. Assieme a loro gran parte del cast giungerà nella Capitale tra il 15 e il 17 maggio anche se le location dove si svolgeranno le registrazioni delle puntate ancora non sono state rese note. Si vocifera tuttavia che le zone della città interessate potrebbero essere Piazza Navona, Piazza di Spagna e il Colosseo.

Gli attori di Beautiful
Il cast di Beautiful arriva in Italia – Grantennistoscana.it – Fonte ANSA FOTO

Prima di vedere però la messa in onda di questi accadimenti che hanno Roma come cornice dovremo aspettare molto perché verranno trasmesse in Italia nella primavera 2024. Per chi non ha problema con l’inglese invece in America andranno in onda il 23 giugno 2023.

Non è la prima volta che il cast di Beautiful arriva in Italia! Del resto in 35 anni di messe in onda la possibilità di trovare location pazzesche c’è stata eccome! E il Bel Paese, si sa, affascina. Alcune puntate erano state girate a Como, Venezia, Polignano a Mare – quando Hope e Liam si sono sposati – e Portofino. Un amore, quello del cast di Beautiful per l’Italia senza fine. Un vero sogno ad occhi aperti che si realizza insomma. Sia per i membri della soap che hanno la possibilità di godersi un po’ di Italia in uno dei mesi più belli in assoluto. Sia per i fan del programma che, sicuramente, gireranno per la città alla ricerca delle zone del set dove si troveranno i loro attori preferiti.

L’arrivo di Beautiful a Roma è atteso con ansia insomma e tutti sono in attesa di veder sbarcare gli attori della soap più longeva della storia nella Capitale.

Impostazioni privacy