Beautiful spoiler: Steffy e Sheila faccia a faccia, accade l’impensabile

Gli spoiler di Beautiful rivelano un clamoroso faccia a faccia tra Steffy e Sheila. C’è la resa dei conti tra le due donne?

La soap opera americana Beautiful è una delle più amate dal pubblico italiano, oltre che tra le più longeve. Le storie dei protagonisti tengono incollate milioni di persone davanti allo schermo ogni giorno. Per chi volesse sapere le anticipazioni, c’è da dire che avverranno dei veri capovolgimenti all’interno dello show.

beautiful, spoiler stuffy e sheila
Faccia a faccia tra Sheila e Syeffy nelle prossime puntate di Beautiful(Foto twitter @d’urso_club) – Grantennistoscana.it

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful, che andranno in onda nella settimana che va dal 22 al 28 maggio, il pubblico approfondirà il ritorno in scena della perfida e temuta Sheila Carter. Il suo personaggio porterà nuovi importanti e drammatici sviluppi dopo tanti mesi in cui la dark lady della soap opera ha tramato alle spalle.

Come molti spettatori sanno, Sheila è una donna spregiudicata, pronta a tutto per riconquistare l’amore del figlio. Proprio per questo ha forzato la mano con la nuora Steffy, la quale è sempre stata ferma sulla sua posizione di non avere niente a che fare con la Carter. La donna, non contenta, aveva deciso anche di sabotare il matrimonio di Brooke. Ma adesso ci sarà un atteso faccia a faccia tra Sheila e Steffy?

Spoiler Beautiful, faccia a faccia tra Sheila e Steffy: le anticipazioni dal 22 al 28 maggio

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Thomas indeciso sul dire o no la verità su Brooke e ciò che è accaduto nella notte di capodanno, compromettendo per sempre la relazione tra Ridge e Taylor. A spingere il ragazzo a fare silenzio è proprio Sheila, la quale torna ad essere minacciosa per tutti.

beautiful, spoiler stuffy e sheila
Incontro segreto tra Shaila e Thomas(Foto twitter @twittamibeautiful) – Grantennistoscana.it

Sheila e Thomas si incontrano in un piccolo vicolo dietro il ristorante Il Giardino. Steffy, insospettita dall’atteggiamento del fratello e dalla strana chiamata che gli è arrivata, decide di seguirlo e lo scopre insieme alla Carter. Da questo momento capisce che qualcosa non va e decide di andare in fondo alla questione. La ragazza, non riuscendo a sentire la conversazione tra i due, decide di lasciare il posto.

Steffy non riesce a contenere il suo sospetto e la sua preoccupazione, così decide di parlarne con Finn rivelandogli di aver visto la madre in compagnia del fratello. La ragazza è certa che Thomas abbia deciso di macchinare qualche cosa di losco, mentre Finn prova a tranquillizzarla e rassicurarla.

Il pensiero e la preoccupazione per il fratello spingono Steffy ad andare fino in fondo e cercare un faccia a faccia con Sheila e per questo motivo la raggiunge nella sua stanza d’albergo per tenerla lontana dalla sua famiglia. Un confronto senza esclusione di colpi tra le due donne. Cos’altro accadrà? Non ci resta che attendere la messa in onda!

Impostazioni privacy