Belen, il conduttore con le lacrime agli occhi quando viene data la notizia

Attimi destabilizzanti nella puntata di Uno Mattina Estate: il conduttore dà una notizia su Belen e non riesce a trattenere le lacrime.

Passano gli anni ma Belen rimane uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono in grado di catalizzare l’attenzione di pubblico e media. In questi giorni si è tornati a parlare della sua vita sentimentale e della possibilità che ci sia stato un altro scossone nella storia ormai decennale con Stefano De Martino. La soubrette ed il conduttore hanno dato vita ad un lungo e reiterato tira e molla che ha riempito le pagine di gossip per anni e che sembrava finalmente concluso all’inizio dell’anno scorso.

Conduttore in lacrime parlando di Belen
Il conduttore non trattiene le lacrime parlando di Belen – Instagram @belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

Sì perché dopo aver chiuso la storia con Antonino Spinalbese, Belen è tornata tra le braccia di quello che ha definito in più occasioni il suo “Vero amore. Stefano dal canto suo è stato più riservato anche nelle dichiarazioni ma anche lui ha fatto capire che c’è una sorta di forza invisibile che sembra unirli. I due hanno anche incolpato i media e l’attenzione morbosa di pubblico e paparazzi per le precedenti separazioni, cosa a cui almeno Stefano crede veramente.

Questa volta, infatti, i due hanno cercato in ogni modo di tenere segreta la loro relazione e hanno spiattellato tutto solamente quando si sono resi conto che non aveva senso nasconderlo. Dopo mesi di foto rubate dai paparazzi in varie località turistiche e alberghi di lusso, ma soprattutto dopo che Belen ha scattato un selfie che la ritraeva a letto insieme all’ex ballerino di Amici mentre questo dormiva, nessuno credeva più alla storia dei genitori separati con un buon rapporto.

Una volta confermata la storia, i due vip hanno cercato di non dare adito a troppe chiacchiere e hanno pubblicato poco o nulla della loro vita privata. Per quasi un anno non ci sono state indiscrezioni e novità, al punto che il loro rapporto è finito in secondo piano anche sui media. In questo caso, dunque, hanno avuto tutta la privacy necessaria a ricostruire il rapporto e a viverlo serenamente (compatibilmente con il fatto che siano due tra i personaggi pubblici più amati dello Stivale).

Belen ha davvero un’altra relazione?

Circa un mese fa Belen è stata fotografata insieme ad un altro uomo durante una festa in famiglia. La foto non indicava nulla di particolare, se non che tra i due c’è un buon feeling; il che fa suppore che si conoscano bene e che ci sia un certo grado di intimità. Ovviamente la cosa non poteva essere tralasciata e diverse riviste di gossip hanno cominciato a suggerire che tra la bella argentina ed il misterioso uomo ci fosse più di una semplice amicizia.

Belen ha una nuova relazione?
Secondo le indiscrezioni dell’ultimo periodo la storia tra Stefano e Belen sarebbe nuovamente finita – Instagram @belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

I diretti interessati non hanno commentato le indiscrezioni, tuttavia sono stati raccolti degli indizi che sembrano confermare le voci. Stefano in questi giorni è apparso sui social e in giro senza la fede, mentre Belen è stata paparazzata nuovamente in atteggiamenti complici con il mister X, che adesso sappiamo benissimo essere Elio Lorenzoni (imprenditore nel campo dei motori), che il settimanale ‘Chi‘ ha definito “Inequivocabili“.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse – circa tre settimane fa – Belen avrebbe addirittura lasciato la sua casa di Brera per alloggiare in albergo. La decisione è stata presa per evitare i paparazzi e, secondo la pagina Instagram ‘Pipol Gossip‘, per poter incontrare senza l’assillo delle macchine fotografiche il nuovo compagno.

Ma è davvero finita in questo modo? Dopo tante chiacchiere, dopo tanti sacrifici i due hanno deciso nuovamente di prendere strade differenti? A questo punto, dopo i precedenti, è facile credere che possa essere successo nuovamente, ma cosa avrebbe portato alla nuova rottura?

Conduttore in lacrime mentre dà la notizia su Belen

Queste indiscrezioni – fondate o meno che siano – hanno nuovamente posto al centro dell’attenzione mediatica Belen Rodriguez e durante i programmi di varietà viene sempre tirata in ballo. In una delle ultime puntate di ‘Uno Mattina estate, il conduttore ha parlato della soubrette argentina per una questione che nulla ha a che fare con le voci di queste settimane.

Timperi in lacrime per la frisella di Belen
Tiberio Timperi ride maliziosamente dopo aver sentito il collega parlare della “Frisella di Belen” – Instagram @belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

L’argomento era un post Instagram in cui la bella argentina aveva mostrato la frisella che aveva preparato. Nell’introdurre l’argomento, il padrone di casa è incappato in un gioco di parole involontariamente malizioso che ha destabilizzato la compostezza di Tiberio Timperi: “La frisella di Belen, perché l’anno scorso nel suo profilo Instagram da 10 milioni di follower ha pubblicato una fot…Vado avanti“.

L’interruzione nell’esposizione è dovuta alla reazione di Timperi, il quale ha cominciato a sganasciarsi dalle risate dopo aver sentito “La frisella di Belen. Il padrone di casa cerca di andare avanti  in qualche modo e fa capire al pubblico il perché si sia interrotto: “Ecco voi avete cambiato le telecamere e mi avete messo vicino Timperi, questo è quello che succede“, parole a cui seguono le immagini di Timperi che non riesce a trattenere le risate e che arriva addirittura alle lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In seguito il conduttore di ‘Uno Mattina Estate‘ cerca di andare avanti e dice “Io riparto dalla frisella di Belen“, alimentando le risate del collega che non riesce proprio a darsi un contegno. A questo punto non è chiaro se il tutto sia volontario o meno, ma la scena ha un sapore decisamente trash, infatti la pagina Instagram ‘Superguida tv‘ l’ha inserita tra le sue pubblicazioni commentando in questo modo: “Ecco un altro contenuto da aggiungere al nostro video di fine anno con tutto il trash del 2023“.

Gestione cookie