Belen, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Ho smesso”

L’amata conduttrice de “Le Iene” ha sorpreso tutti con il recente annuncio. Per Belen è arrivato il momento di dire “stop”.

Showgirl, modella e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez è un volto molto amato e seguito dal pubblico. Di recente la padrona di casa de “Le Iene” ha sorpreso tutti con un annuncio decisamente inaspettato. Per lei è arrivata l’ora di chiudere una parentesi molto importante, con l’obiettivo di concentrarsi su altri piani. Una notizia che i fan non si aspettavano proprio di sentire.

L'annuncio di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, l’annuncio inaspettato sorprende i fan (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

In quest’ultimo periodo la conduttrice ha attirato le attenzioni dei media e degli spettatori in seguito alla diffusione di una serie di voci che la vedrebbero pronta a lasciare la trasmissione “Tu sì que vales, che si sarebbe rifiutata di condurre nella sua prossima edizione. Tale decisione potrebbe essere legata alla mancata riconferma a “Le Iene“.

Stando a quanto affermato da Dagospia, infatti, Mediaset avrebbe intenzione di sostituire la showgirl con Veronica Gentili. La giornalista e conduttrice di “Controcorrente” è stata avvistata al ristorante dell’azienda insieme a Davide Parenti, autore della trasmissione d’inchiesta. Che la prestigiosa emittente abbia deciso di puntare tutto su un nuovo volto? Per il momento non sono stati forniti dettagli al riguardo da parte delle dirette interessate.

Belen Rodriguez, il futuro sul piccolo schermo è sempre più incerto

Tutto ciò che sappiamo è che la showgirl argentina parteciperà alla prossima stagione di “Celebrity Hunted” insieme alla sorella minore, Cecilia. Quest’ultima non è sconosciuta agli spettatori, che hanno avuto modo di seguirla a “L’isola dei famosi” e nella casa del “Grande Fratello VIP” e che non vedono già l’ora di assistere alla nuova edizione del reality show in onda su Prime Video.

L'annuncio di Belen Rodriguez
Un futuro televisivo sempre più incerto per la showgirl argentina (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

Per quanto riguarda il futuro da conduttrice di Belen, sono ancora tanti i dubbi che attanagliano i suoi fan. A sollevare ulteriore curiosità, ci ha pensato un recente articolo del settimanale Nuovo, dedicato proprio alla conduttrice e alla sua famiglia. Non è una novità il fatto che la sua vita privata faccia discutere. Negli anni, infatti, è balzata in diverse occasioni agli onori della cronaca rosa.

Nota è la sua relazione con il “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, giunta al capolinea in seguito all’incontro con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti ad “Amici“, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi che ha fatto da trampolino di lancio al ballerino e conduttore. Entrambi, all’epoca, erano impegnati in altre storie. Stefano, da parte sua, era fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Tuttavia la scintilla è scoppiata e li ha portati ad ufficializzare il loro amore nel 2012. Un anno più tardi sono convolati a nozze e sono diventati genitori del piccolo Santiago. Nel 2015 Belen e Stefano hanno annunciato, tramite comunicato stampa, di aver deciso di prendere due strade separate, per poi tornare insieme nel 2019.

La storia d’amore con Stefano De Martino

La coppia è andata incontro a diversi alti e bassi diventando molto presto protagonista delle riviste di cronaca rosa. Dopo essere tornati insieme, nel 2020 si sono nuovamente separati. La showgirl, in quel periodo, ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, coronata dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen e Stefano insieme (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

L’anno scorso Belen ha posto fine alla storia con l’hairstylist e si è riavvicinata a Stefano, che ha definito l’uomo della sua vita. Nonostante le difficoltà e le incomprensioni a cui hanno dovuto far fronte, oggi formano una bellissima famiglia, molto unita ed affiatata. E come affermato dal conduttore stesso in una recente intervista, lui e la moglie sono sempre pronti per supportarsi a vicenda.

“Questo vuol dire amare: esserci” sono state le sue parole. Belen e Stefano (che negli ultimi tempi ha avuto l’onore di presentare l’evento “Sarò con te – La festa del Napoli“) ce la stanno mettendo tutta per prendersi cura dei loro bellissimi figli al meglio, oltre a portare avanti le loro carriere nel mondo dello spettacolo.

Un annuncio inaspettato: la conduttrice è pronta per il cambiamento di rotta?

Negli scorsi giorni marito e moglie sono stati paparazzati mentre si stavano recando presso la scuola di musica frequentata da Santiago, il quale ha iniziato a suonare il violino. “Ho smesso di fare la vamp, ora voglio fare solo la moglie e la mamma si legge nell’articolo della rivista Nuovo.

Belen Rodriguez, l'annuncio inaspettato
La dichiarazione che nessuno si aspettava (Instagram @belenrodriguezreal) – grantennistoscana.it

Visto l’allontanamento progressivo della conduttrice dai riflettori (con il rifiuto di condurre un’altra edizione di “Tu sì que vales” e le voci sull’abbandono de “Le Iene“), a molti è venuto da pensare che, nei suoi progetti futuri, ci sia focalizzarsi sulla famiglia. D’altra parte, la conduttrice nel corso degli anni ha avuto una carriera a dir poco invidiabile al timone di alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico.

Ora per Belen potrebbe essere arrivato il momento di volersi prendere una pausa dai numerosi impegni lavorativi. Mentre Stefano, in quest’ultimo periodo, sta riscuotendo molti successi affermandosi di fatto come uno dei conduttori più amati del momento. Che la showgirl abbia pensato di “cedere il passo“? Il futuro potrà darci sicuramente una conferma.

Impostazioni privacy