Belen Rodriguez alle prese con i fornelli: ma nella foto qualcosa non torna i Follower notano il dettaglio

Belen Rodriguez si è mostrata recentemente ai fornelli, ma qualcosa non torna e i follower notano il dettaglio nello scatto.

Un weekend d’amore in montagna con il compagno, Elio Lorenzoni, e il ritorno di Belen sui social. La foto postata dall’argentina però non convince i follower: ecco il dettaglio che tutti notano e che scatena la polemica.

belen rodriguez foto
Belen Rodriguez alle prese con i fornelli: lo scatto scatena i fan -Foto Instagram@belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

Belen Rodriguez ha appena trascorso un weekend d’amore in compagnia del suo amato Elio Lorenzoni. I due si sono rifugiati in montagna in fuga dal caos cittadino e da tutto il gossip che sta travolgendo la showgirl argentina. Finalmente la conduttrice è anche tornata attiva sui social e ha postato molte foto su Instagram, ma una in particolare non è passata inosservata. Ecco lo scatto che ha scatenato le ennesime polemiche.

Belen Rodriguez e la foto ai fornelli che non convince gli haters: subito partono le polemiche

Gli haters di Belen non potevano non notare, tra i tantissimi scatti postati, una foto che rappresenta la conduttrice intenta ai fornelli mentre cucina. Una discussione generata da una semplice immagine che ha coinvolto tantissimi follower dell’argentina, alle prese con la cucina dello chalet di montagna. Insieme all’argentina e al nuovo compagno c’era anche la mamma di Belen, Veronica Cozzani. La donna secondo i rumors sarebbe stata molto vicina alla figlia in queste settimane per aiutarla a riprendersi dal suo malessere. Proprio le due insieme sono le protagoniste del post della discordia: ecco perché.

belen rodriguez  polemica
Per quale motivo, lo scatto ai fornelli di Belen ha scatenato le polemiche social. Foto Instagram@belenrodriguezreal – Grantennistoscana.it

Nel post incriminato si vedono infatti Belen in cucina mentre sembra tagliare delle salsicce e in un altro scatto lei insieme alla mamma con un panorama di montagna. Il messaggio che vuole lanciare la Rodriguez è quello di un semplice fine settimana passato in montagna con la mamma a cucinare e passeggiare nella natura. Il dettaglio però scatena la polemica. Sullo sfondo della prima foto infatti appare un’altra figura femminile, con addosso un grembiule, mentre l’argentina indossa solo una felpa davanti ai fornelli.

Ebbene secondo gli hater della showgirl si tratterebbe di un momento finto, immortalato solo per fare una foto di Belen in cucina. In realtà a preparare quel cibo non sarebbero state né la conduttrice né la mamma, ma una cuoca messa a disposizione della famiglia per il fine settimana. Insomma l’attenzione negativa sulla showgirl non manca mai e tuti sono sempre pronti a scatenarsi in modo terribile contro di lei per qualsiasi motivo. Non le perdonano mai nulla, soprattutto negli ultimi periodi!

Impostazioni privacy