Belen Rodriguez, il nuovo progetto dopo l’addio a Mediaset: l’indizio sui social

Dopo l’addio a Mediaset, sembrerebbe che Belen Rodriguez si stia dedicando a un nuovo progetto lavorativo: l’indizio impazza sui social. 

È stata, senza alcun dubbio, proprio Belen Rodriguez ad essere la regina di questo ultimo gossip estivo. Oltre che per la sua terza separazione da Stefano De Martino, la conduttrice argentina è finita sulla bocca di tutti per il suo ‘addio’, totalmente improvviso ed inaspettato, a Mediaset.

belen rodriguez nuovo progetto
Nuovo progetto lavorativo in vista per Belen Rodriguez? Cosa è emerso. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (grantennistoscana.it)

Non solo Barbara D’Urso: a partire da questa stagione televisiva, l’azienda di Cologno Monzese dovrà fare a meno di un altro pezzo da novanta. Dopo diversi anni di onorata carriera su Canale 5 e Italia Uno, Belen Rodriguez ha salutato tutto il suo pubblico, rivelando di essere consapevole che un cambiamento del genere può essere perlopiù stimolante per lei.

A distanza di alcuni mesi dal suo ‘addio’ a Mediaset, però, sembrerebbe che la Rodriguez abbia già trovato un altro impiego. No, non ci riferiamo assolutamente ai suo brand d’abbigliamento, ma ad un nuovo impegno televisivo che potrebbe vederla protagonista già a partire dei prossimi mesi.

A lanciare l’indizio social, è stata proprio la diretta interessata. Attraverso una serie di scatti condivisi sul suo canale Instagram ufficiale, infatti, Belen Rodriguez ha fatto chiaramente comprendere a tutti quello che potrebbe succedere a momenti nella sua vita.

La separazione da Stefano De Martino e l’amore con Elio Lorenzoni

Oltre che per il suo saluto definitivo a Mediaset e al suo pubblico, Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione di tutti per la sua terza separazione da Stefano De Martino. Fino a qualche tempo prima, i due erano stati visti insieme in vacanza felici ed innamorati insieme a Santiago, poi tutto ad un tratto qualcosa è cambiato, mischiando le carte in tavola.

belen elio storia d'amore
La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (grantennistoscana.it)

Non si conoscono i reali motivi che hanno spinto Belen e Stefano a dirsi nuovamente ‘addio’. A quanto pare, però, sembrerebbe che l’inizio della crisi sia da attribuire verso i primi giorni del mese di giugno. È proprio ad inizio estate, infatti, che De Martino partecipa alla conferenza dei palinsesti della Rai. E si mostra non solo in compagnia di Alessia Marcuzzi, suo presunto flirt, ma anche senza fede nuziale.

Da quel momento, Stefano e Belen sono solo un ricordo lontano. Lei, infatti, viene avvistata in compagnia di un aitante ragazzo non appartenente al mondo dello spettacolo. Lui, invece, inizia a viaggiare insieme a Santiago o ai suoi amici di sempre. Insomma, entrambi trascorrono l’estate separati. E, a quanto pare, in dolce compagnia.

Se fino a questo momento, però, le voci su un nuovo presunto flirt di Stefano non hanno avuto né conferma e né smentita, quelle su Belen Rodriguez hanno avuto riscontro qualche giorno fa. Come testimoniato dal settimanale ‘Chi’, la conduttrice argentina ha trascorso tutta l’estate insieme ad Elio Lorenzoni, amico di vecchia data ed ora, a quanto pare, sua nuova fiamma.

Sappiamo pochissimo su come si siano conosciuti e come, se confermata, sia iniziata la loro storia d’amore, ma quello che non può passare inosservato è come ora la Rodriguez sia felice accanto al suo nuovo uomo.

Il suo nuovo impegno: l’indizio

‘Feliz’, è con queste esatte parole che – alcuni giorni fa – Belen Rodriguez si è nuovamente mostrata al suo pubblico social, lanciando un chiaro indizio sul suo futuro lavorativo. 

belen rodriguez freeda
Belen Rodriguez negli studi di Freeda: cosa bolle in pentola? Credits: Instagram @belenrodriguezreal (grantennistoscana.it)

Bella come non mai e con indosso un completo da urlo, la conduttrice argentina si è mostrata all’interno degli studi di Freeda. Fondato da Andrea Scotti Calderini, ex volto di Publitalia, e Gianluigi Casole, questo non è altro che un progetto editoriale esclusivamente social – le sue pagine, infatti, possono essere rintracciate tranquillamente su Facebook ed Instagram – che mira a diventare un punto di riferimento per l’universo femminile. E, soprattutto, quello tra i 18 e i 34 anni.

Ad oggi, non ci è possibile sapere che ruolo avrà Belen Rodriguez in Freeda e, soprattutto, se il suo indizio è il risultato di un nuovo impegno lavorativo dopo Mediaset. Una cosa, però, è certa: se così fosse, un progetto del genere calzerebbe a pennello per lei. Non è assolutamente la prima volta, infatti, che la conduttrice rivela di voler diventare a tutti i costi la voce delle donne.

Gestione cookie