Belen Rodriguez mostra un angolo della sua casa. Un sogno ad occhi aperti per molti

Belen Rodriguez mostra a tutti i follower parte della sua meravigliosa casa e in tanti restano a bocca aperta: ecco lo scatto.

Arrivata a 38 anni, Belen Rodriguez ha ormai alle spalle tantissime esperienze non solo come modella, ma anche e soprattutto nel mondo dello spettacolo, prima come showgirl poi come conduttrice. Da tempo, ormai, è uno dei volti di punta di Mediaset, tanto che il pubblico ne ha ammirato le doti come conduttrice con programmi come Tu Si Que Vales e Le Iene.

belen rodriguez angolo casa
Belen Rodriguez mostra un angolo della sua casa e tutti rimangono a bocca aperta (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI)- grantennistoscana.it

Parallelamente alla carriera televisiva, la Rodriguez si sperimenta spesso come testimonial di vari brand di moda, tra cui il suo: insieme ala sorella Cecilia ha fondato Me-Fui, azienda pronta anche quest’estate a lanciare tantissimi bikini, molti dei quali verranno indossati  proprio dalle sorelle Rodriguez.

Da anni considerata da tutti come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, ancora oggi è a tutti gli effetti un’icona di sensualità; con varie foto, sul suo profilo Instagram è sempre in grado di incantare. Oltre alla sua bellezza però, Belen condivide anche momenti dalla sua vita quotidiana: di recente, ha mostrato a tutti un angolo della sua casa, la visione è veramente meravigliosa.

Belen pubblica una foto della sua casa: veramente meravigliosa

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Belen ha deciso di mostrare ai fan un particolare scorcio della sua meravigliosa casa, in particolar modo ha questa volta inquadrato la sua ricchissima cabina armadio. Non è la prima vip a farlo, ma  di certo sorprende vedere la quantità di accessori, nonché la qualità, che la conduttrice ha in dote in casa:

belen rodriguez angolo casa
I meravigliosi accessori della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Belen Rodriguez) – grantennistoscana.it

Come si vede dalle foto, la Rodriguez è in possesso di diverse borse di varie dimensioni dei più celebri brand di moda; per ogni occasione, nel quotidiano o per eventi di gala, pare che Belen sia fornitissima e molto ben attrezzata. Più sotto, si vedono anche diversi cassetti che, a quanto pare, contengono occhiali da sole: anche qui diversi modelli di importanti marche, pronti ad essere utilizzati al momento giusto.

Una collezione di accessori sicuramente invidiabile quella della conduttrice, sempre attenta allo stile e che di certo, quando si mostra, appare agli occhi del pubblico elegantissima e alla moda; ancora oggi, gli occhi sono sempre tutti puntati su di lei.

Impostazioni privacy