Belen Rodriguez presenta il pigiama più sensuale di sempre: curve in bella vista, foto mozzafiato

Belen Rodriguez incanta in pigiama, corpo marmoreo e curve in bella mostra: la conduttrice è sensualissima, eccola.

Passano gli anni, ma la scena è sempre tutta per Belen Rodriguez. In quest’ultimo periodo, dopo la nascita della piccola Luna Marì e l’addio ad Antonino Spinalbese (di recente visto al Grande Fratello Vip) la conduttrice argentina sta vivendo un momento davvero d’oro della sua vita, privata e lavorativa.

belen rodriguez pigiama sensuale
Belen Rodriguez fa impazzire tutti col pigiama sensualissimo: una vera e propria dea (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – grantennistoscana.it

Sempre presentissima in televisione con Mediaset (tra Tu Si Que Vales e Le Iene, programmi che ormai conduce da tempo) la Rodriguez ha ritrovato l’amore con l’ex-marito Stefano De Martino, mentre si mette sempre in mostra sia come imprenditrice (ha un brand di moda con la sorella Cecilia) sia come modella.

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha sponsorizzato un particolare pigiama, uno di quei modelli sensualissimi che pare calzare come un guanto sul corpo da sogno della conduttrice argentina: corpo marmoreo e curve in vista, così è veramente uno spettacolo.

Belen Rodriguez indossa un pigiama davvero sensualissimo: la visione è da sogno

Tramite il nuovo post sul suo profilo Instagram, Belen ha sfoggiato ancora una volta una bellezza infinita, unita ad una classe sopraffina. Posando come modella per un pigiama Diego Dalla Palma, la Rodriguez si è mostrata sdraiata sul divano indossando l’indumento, capace di esaltare pienamente il suo corpo marmoreo.

belen rodriguez pigiama sensuale
Sensualità unica per la conduttrice argentina: modella perfetta per il nuovo pigiama firmato Diego Dalla Palma (credits: Screenshot Instagram Belen Rodriguez) – grantennistoscana.it

L’aderenza del pigiama nero mette in risalto le curve da capogiro della conduttrice argentina, mentre le trasparenze offrono un effetto vedo-non vedo da mozzare il fiato: in primo piano, anche le lunghe e toniche gambe di Belen. Eleganza e sensualità che lasciano ancora una volta i fan senza parole. Alla soglia dei quarant’anni, Belen è in modo indiscusso un’icona di bellezza, detenendo lo scettro ormai da ben più di dieci anni.

“Comodo, funzionale, unico!” scrive la Rodriguez nella didascalia del post, per descrivere il pigiama; come al solito, per lei sono arrivati migliaia e migliaia di like, così come tantissimi complimenti nella sezione dedicata ai commenti. “Belen….sei Divina!” scrive una fan, elogiando a tutto tondo la Rodriguez, seguita da tanti altri che elogiano con diversi complimenti tutta la bellezza della conduttrice argentina: quando si mostra lei, il web si blocca e rimane completamente senza fiato.

Impostazioni privacy