Belen, tutti commossi per la figlia Luna Marì: l’annuncio sui social

Grande emozione per Belen Rodriguez: l’annuncio sui social che riguarda sua figlia Luna Marì scioglie il cuore di tutti. 

In questi ultimi giorni, Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione di tutti. E lo è non solo per la sua terza, e presunta, separazione da Stefano De Martino, ma anche per la clamorosa decisione di Pier Silvio Berlusconi di non darle alcun ruolo nella prossima stagione televisiva. Dopo anni ed anni di militanza, quindi, la conduttrice argentina ha dovuto salutare Canale 5 e il suo pubblico, non perdendo occasione di ribadire quanto siano stati importanti questi anni trascorsi in Mediaset.

belen rodriguez figlia
L’annuncio di Belen Rodriguez commuove tutti- Credits: Instagram @belenrodriguezreal -grantennistoscana.it

Dopo aver ringraziato l’azienda di Cologno Monzese e aver dato appuntamento ai suoi sostenitori per una prossima avventura, Belen Rodriguez è ritornata alla sua vita di sempre. Tra un set fotografico e l’altro, l’argentina ha anche avuto modo di potersi dedicare alla sua famiglia. E di condividere questi teneri momenti con i suoi followers social.

Attivissima su Instagram, Belen ama poter fare entrare i suoi sostenitori nella sua vita di sempre. Lo ha fatto anche quando, qualche giorno fa, si è lasciata andare ad un tenerissimo annuncio su sua figlia Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. Poche parole, quelle scritte dalla Rodriguez per la piccola, che sono riuscite immediatamente a toccare il cuore di tutti.

Belen Rodriguez scioglie il cuore: il tenero annuncio su sua figlia Luna Marì

Luna Marì ha compiuto due anni. Era esattamente il 12 luglio del 2021 quando Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua secondogenita. Un evento importantissimo, da come si può chiaramente comprendere, che la conduttrice ricorda ancora con immenso amore ed affetto.

In occasione del secondo compleanno della piccola, la Rodriguez non solo ha organizzato una piccola festa in casa, ma ha anche speso per lei delle dolci e commoventi parole. Eccole:

belen annuncio figlia
Il tenero annuncio di Belen su sua figlia Luna- Credits: Instagram @belenrodriguezreal -grantennistoscana.it

Poche parole, come dicevamo poco fa, ma che fanno chiaramente intendere quanto l’amore di Belen verso sua figlia sia decisamente immenso. “Auguri al mio sole di Luna. Quanto te amo”, ha scritto mamma Belen, riuscendo a commuovere tutti.

Inutile dirvi che il post ha fatto il giro del web in un vero e proprio batter baleno ed ha registrato boom di likes e commenti. Tutti – sia gente ‘comune’ che personaggi dello spettacolo – hanno voluto fare i loro auguri alla piccola Luna, complimentandosi con la conduttrice.

È stato troppo bello per essere vero?

L’argomento centrale di questi ultimi giorni è solo uno: la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il tutto, come raccontano in molti, sarebbe cominciato all’incirca una settimana fa quando il conduttore napoletano, a Napoli per la presentazione dei palinsesti Rai, è stato più volte inquadrato e fotografato al fianco di Alessia Marcuzzi, con cui – diversi anni fa – avrebbe avuto un flirt mai confermato, ma soprattutto senza fede.

stefano belen crisi
Cosa sta succedendo tra Stefano e Belen-Credits: Instagram @belenrodriguezreal- grantennistoscana.it

Cos’è esattamente successo, quindi, tra Stefano e Belen negli ultimi giorni? I due, proprio recentemente, si sono immortalati sui social e sembravano essere piuttosto felici ed affiatati. Poi, tutto ad un tratto il buio totale. La Rodriguez, esattamente il 30 giugno, pubblica un post su Instagram, scrivendoci a corredo: “Si ricomincia da capo”. Adesso né lui e né lei indossano la fede e Stefano, addirittura, è partito per Londra, da solo, insieme a suo figlio Santiago.

Che, quindi, Stefano e Belen si siano nuovamente lasciati? Gli indizi social, purtroppo, ci sono. E a questi non fanno seguito le parole dei diretti interessati. Ad oggi, infatti, nessuno dei due ha proferito parola, smentendo o confermando quanto sta circolando sul web in questi ultimi giorni.

Quindi, non ci è possibile sapere se i due si siano realmente mollati. O, magari, se si tratti di una crisi passeggera. Una cosa, però, è certa: il pubblico della coppia li vorrebbe sempre insieme, uniti ed innamorati più che mai.

Impostazioni privacy