Bellissima così, ma com’è Jennifer Lopez senza trucco? Come cambia il suo viso al naturale

Popstar di livello mondiale, ma anche icona di stile, con i suoi outfit e i suoi make-up. Ma questa volta vi mostriamo Jennifer Lopez come non l’avete mai vista

54 anni compiuti a luglio, ma Jennifer Lopez è ancora oggi una delle donne più amate e desiderate al mondo. Un sex symbol da diversi lustri ormai, per il suo fisico, per le sue movenze, ma anche per i suoi tratti latini. Ma come cambia il viso di Jennifer Lopez al naturale? La foto che vi sorprenderà.

Jennifer Lopez senza trucco
Jennifer Lopez, senza trucco l’avete mai vista? È proprio lei a mostrarsi! – (grantennistoscana.it)

La carriera di Jennifer è ormai ultraventennale, essendo il suo esordio del 1999. Una delle popstar più importanti al mondo, maggiormente influenti nello stile, nel look. Da sempre, l’artista è un sogno erotico di tutto il mondo. La sua capacità di ballare, di muoversi sinuosamente, la rendono infatti una icona ancora oggi desiderata dalla totalità dei maschietti. E che dire, ovviamente, del suo ormai iconico lato B, riguardo al quale sono stati versati fiumi di inchiostro.

Di origini portoricane, per Forbes è la più influente ispanica d’America, con dieci dischi in studio e record continui con la sua attività musicale e discografica. Secondo le ultime stime, ha venduto infatti 80 milioni di dischi da quando ha fatto irruzione sulla scena mondiale. E il suo patrimonio è stimato in circa 400 milioni di dollari.

Un patrimonio immenso costruito anche con la sua attività da attrice. Qualche titolo: “Money train” (1995), “Anaconda” (1997), “U Turn – Inversione di marcia” (1997), “Out of sight” (1998), “The cell – La cellula” (2000), “Prima o poi mi sposo” (2001), “Shall we dance” (2004), “Un matrimonio esplosivo” (2022).

Jennifer Lopez al naturale: la foto vi spiazzerà

Con una carriera del genere non possiamo che parlare di una vera e propria diva. E, infatti, anche la coppia che forma con l’attore e regista Ben Affleck è sicuramente una delle più chiacchierate sulle cronache rosa, tanto da essersi guadagnata l’appellativo iconico di “Bennifer“.

Jennifer Lopez al naturale
Jennifer Lopez senza trucco, eccola in tutto il suo splendore – foto: Instagram @jlobeauty – (grantennistoscana.it)

Insomma, Jennifer Lopez ha bisogno davvero di poche presentazioni. La seguiamo da moltissimi anni e non possiamo non aver sempre notato e apprezzato il suo stile, tanto negli outfit, quanto nella cura di sé. Ma avete mai visto la celebre popstar senza trucco? La foto che vi stiamo per mostrare vi lascerà a bocca aperta.

La foto che vi proponiamo è stata pubblicata proprio in questi giorni dal profilo Instagram @jolobeauty. Ed ecco, allora, la nostra bellissima Jennifer, senza il trucco, solitamente molto presente sul proprio viso. Uno scatto al naturale della diva, appena uscita da una seduta all’interno di una spa, dato che la notiamo in accappatoio. Uno scatto nature, che i fan avranno sicuramente apprezzato moltissimo. Nonostante il trucco, nonostante l’abitudine a modificare alcune parti del viso grazie al make-up, rimane in modo evidente bellissima!

Impostazioni privacy