Benedetta Parodi consiglia un pesce “super economico e super buono” per tutta la famiglia: da provare assolutamente

Benedetta Parodi dispensa consigli sui social: ecco le informazioni su questo particolare pesce molto buono ed economico.

Benedetta Parodi è ormai a tutti gli effetti un punto di riferimento nel mondo culinario televisivo, considerata la grande esperienza accumulata dalla giornalista e conduttrice, tra l’altro sempre più amata dal pubblico di anno in anno. A distanza di tanti anni dal debutto nel mondo dell’informazione e in tv, la Parodi ha ora un grandissimo seguito anche sui social.

bendetta parodi consiglia un pesce
Il nuovo consiglio culinario di Benedetta Parodi (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – grantennistoscana.it

Da Cotto e mangiato e I menù di Benedetta, passando per La cuoca bendata, Senti chi mangia e Bake Off Italia – Dolci in forno (che conduce dal 2013), la Parodi ha fatto di una sua passione come quella per la cucina a una vera e propria professione, portata avanti con talento, professionalità e solarità.

Anche quando non si trova sul piccolo schermo, la conduttrice non smette di informare i suoi tantissimi fan circa le sue attività ai fornelli, oltre che dispensare ricette e consigli: questa volta, la Parodi ha mostrato un particolare pesce che, oltre ad essere molto buono, pare faccia anche sorridere il portafogli. Lo conoscevate prima? Ecco la bellissima e invitante presentazione di Benedetta.

Benedetta Parodi consiglia questo pesce: ecco di quale si tratta

Sempre attivissima sul suo profilo Instagram (dove non manca di pubblicare foto dalla sua vita quotidiana e non solo, sfoggiando sempre grande fascino ed eleganza) Benedetta Parodi ha di recente suggerito ai suoi follower un particolare pesce, da lei cucinato nelle ultime ore:

bendetta parodi consiglia un pesce
L’ombrina cucinata dalla conduttrice: un pesce economico e davvero buonissimo da mangiare!  (credits: Screenshot Instagram Benedetta Parodi) – grantennistoscana.it

Lo scatto è stato pubblicato nella sezione delle stories ed ha come protagonista l’ombrina, una particolare specie di pesce che forse in pochi conoscono ma che, come sottolinea la Parodi nella didascalia (e come si intuisce anche dalla foto del piatto) oltre ad essere molto economica è anche buonissima.

“Ombrina da un kg e mezzo. Super economica e super buona. In forno per 40 minuti” le indicazioni della conduttrice, allegati proprio agli scatti del pesce condito con olio, olive, carotine, prezzemolo e cipolla. Per chi non conoscesse questa specie, l’ombrina è un pesce osseo marino della famiglia Sciaenidae, molto comune nelle acque del nostro Mediterraneo; per questo, il prezzo è più che accessibile nonostante le sue carni siano tra le più pregiate dei pesci del Mediterraneo.

Impostazioni privacy