Benedetta Parodi, il retroscena sulla sua cucina che ha sconvolto i fan: “E’ stato uno scandalo”

Benedetta Parodi è diventata una food blogger di successo nazionale: un contatto costante con i suoi fan cresciuto nel tempo. Ma dal passato spunta un retroscena.

Una carriera ricca di colpi di scena per la Parodi. Dalla conduzione di Studio Aperto all’addio avvenuto nel 2008 per prendersi cura del suo primo format dedicato alla cucina: “Cotto e Mangiato”. Dopo ormai tanti anni, il suo successo è diventato inarrestabile per sfondare completamente nel mondo del food. Al giorno d’oggi la moglie di Fabio Caressa è sempre più seguita: in migliaia le chiedono consigli prima di mettersi ai fornelli.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – Ansa-grantennistoscana.it

Ormai è diventata un punto di riferimento nel mondo del food: la Parodi su Instagram e su Youtube si diverte a svelare ogni piccolo dettaglio con ricette avvincenti da preparare subito a casa. La storica conduttrice di Studio Aperto ha voluto così cambiare letteralmente lavoro diventando protagonista alla conduzione di format di cucina riscuotendo grande successo, come Bake Off Italia, Cotto e mangiato e i Menù di Benedetta. Sul suo profilo Instagram la stessa food blogger continua ad aggiornare anche le novità sulla sua vita privata in compagnia del marito, il celebre giornalista sportivo Fabio Caressa, e dei loro tre figli.

Benedetta Parodi, uno scandalo incredibile ai fornelli: ecco il retroscena

Peripezie uniche a casa con i numerosi retroscena che racconta quotidianamente senza problemi facendo entrare nella propria casa milioni di persone. Un sorriso perenne dal divertimento assicurato per continuare a macinare successo ai fornelli.

Benedetta Parodi cucina
Benedetta Benedetta Parodi, il retroscena in cucina: fan scioccati – Ansa – grantennistoscana.it

In un’intervista ai microfoni de “La Repubblica” la stessa food blogger Benedetta Parodi ha rivelato un retroscena davvero suggestivo. Un racconto del passato per svelare tutte le differenze di quel periodo rispetto al presente: “Dodici anni fa la cucina in tv era quella degli chef. Io usavo il dado e gli spinaci surgelati ed è stato uno scandalo. Invece le persone si sentivano come me”. Il suo approccio con il cibo ha rivoluzionato anche il modo di avvicinarsi al grande pubblico.

Sul suo profilo Instagram può vantare ormai migliaia di interazioni con i suoi fan, che vorrebbero ricevere incessantemente i vari segreti in cucina. Nel corso degli anni ha imparato a cucinare proprio come i veri chef studiando costantemente per stupire tutti in cucina. Il suo appeal è cresciuto a dismisura in pochi anni venendo apprezzata soprattutto per la sua genuinità. Un punto di riferimento quotidiano con le migliaia di ricette da sviluppare tranquillamente ai fornelli di casa.

Impostazioni privacy