Benedetta Rossi svela la data tanto attesa: i fan aspettavano da tempo questo annuncio

La data tanto attesa dai follower di Benedetta Rossi è stata svelata. L’annuncio è stato dato via social: ecco di che cosa si tratta.

La food blogger marchigiana è una delle più amate e seguite sui social. È riuscita a entrare nel cuore di milioni di persone per la semplicità delle sue ricette e per i suoi modi pagati ed empatici di esporsi con tutti. Proprio di recente ha accontentato tutti i suoi follower che volevano sapere delle novità riguardo un annuncio attesissimo.

Benedetta Rossi comunica l'annuncio più atteso
Benedetta Rossi comunica l’annuncio più atteso da tutti i fan (Instagram) – Grantennistoscana.it

Benedetta Rossi è una delle donne più influenti sui social. Una popolarità esplosa grazie al web, principalmente quando ha deciso di aprire un account su YouTube dove raccontava e spiegava le sue ricette. È riuscita a crescere così velocemente tanto da diventare un fenomeno. Su Instagram vanta un seguito di 4,5 milioni di follower, paragonata a qualsiasi altro influencer che si occupa di moda.

Una carriera iniziata nel 2009, mentre due anni dopo apre il canale Fatto in casa da Benedetta sulla piattaforma video dove prepara e mostra le sue ricette. A partire dal mese di ottobre del 2018 la food blogger conduce un programma TV tutto suo che si chiama Fatto in casa per voi in onda in contemporanea sia su Food Network che Real Time. Ma oltre a fare l’influencer, la cuoca e la conduttrice, Benedetta è anche una scrittrice.

Benedetta Rossi, rivelata la date d’uscita del suo nuovo libro

Benedetta Rossi, in questi anni, ha pubblicato diversi libri di cucina. Il primo risale al 2016 dal titolo Fatto in casa da Benedetta per Mondadori Electa, risultando il libro più venduto dell’anno con una cifra di quasi 100 mila copie. L’anno seguente, la food blogger è uscita mettendo in commercio il secondo volume dal titolo Fatto in casa da Benedetta 2.

Benedetta Rossi settimo libro
Benedetta Rossi ha comunicato quando uscirà il settimo libro (Instagram) – Grantennistoscana.it

Per la stessa casa editrice, Benedetta ha pubblicato altri quattro libri: La cucina di casa mia nel 2018, In cucina con voi! nel 2019, Insieme in cucina nel 2020 e La nostra cucina nel 2021. A grande rischiesta, in moltissimi non vedevano l’ora si sapere quando uscisse il settimo libro di ricette. Dopo due anni di attesa, finalmente è stata rivelata la data.

In una storia condivisa su Instagram, la food blogger ha comunicato a tutti i suoi fan che il libro di Ricette per la Friggitrice ad Aria dovrebbe uscire intorno alla prima settimana di giugno 2023. Quindi ormai l’attesa è di pochissime settimane.

Impostazioni privacy