Benedetta Rossi: ecco quanto costa dormire e mangiare nel suo agriturismo | Non l’avresti mai detto

La sua fama come food blogger comincia nel 2009, ora Benedetta Rossi ha aperto un altro agriturismo. Ma sapete quanto costa?

Benedetta Rossi è una delle più amate food blogger italiane. Originaria della provincia di Fermo, ha coltivato fin da molto giovane la passione per la cucina, lavorando a stretto contatto con la natura e con l’agriturismo di famiglia, immerso nella suggestiva campagna marchigiana. Una volta cresciuta ha continuato a coltivare il suo talento, incontrando le opportunità che offrono i social network.

Benedetta Rossi, quando costa il suo agriturismo
Benedetta Rossi ha un agriturismo, quanto costa? @fattoincasabenedetta – grantennistoscana.it

Oggi la donna è molto conosciuta, grazie al suo debutto su Youtube avvenuto nel 2009. I quel periodo cominciò a pubblicare i primi video, nel suo canale che prende il nome dell’agriturismo di famiglia, AgriturCasaVecchia. I suoi video sulle ricette del suo locale famigliare sono stati la svolta della sua carriera, in quanto hanno in poco tempo superato le 100.000 visualizzazioni.

Il suo agriturismo ad Altidona e quanto costa alloggiare o mangiare

La Rossi è anche una scrittrice affermata e una conduttrice televisiva, ma anche un’imprenditrice, poiché ha aperto un suo agriturismo, insieme al marito Marco Gentili. Il locale si trova nella città di Altidona ed è un posto molto suggestivo. All’interno della struttura, la famosa food blogger ama cucinare i piatti con i quali è cresciuta, grazie agli insegnamenti della nonna e della madre e ama prepararli con semplicità e molta passione. Essendo molto seguita sui social, i followers desiderano conoscere altre informazioni su di lei, soprattutto su quanto costa pernottare o mangiare nel suo agriturismo.

Benedetta Rossi, quando costa il suo agriturismo
L’agriturismo “La Vergara” – @fattoincasabenedetta – grantennistoscana.it

Grazie alla grande popolarità della chef, molti dei suoi fan desiderano visitare il suo agriturismo almeno una volta nella vita. La struttura, chiamata “La Vergara”, si trova in una posizione idilliaca immersa nella natura tra il mare e la montagna. Tuttavia, al momento sembra che la struttura sia aperta solo durante la stagione estiva. Se sei un grande fan di Benedetta e desideri visitare il suo agriturismo, devi considerare di pianificare il viaggio dal mese di giugno in poi, quando l’agriturismo di Benedetta Rossi è aperto.

Ma veniamo ai prezzi sul pernottamento e sui pranzi e le cene. Dalle informazioni trovate in rete, risulta che i prezzi dell’agriturismo di Benedetta Rossi sono perfettamente in linea con quelli di altre strutture simili. La tariffa per la sistemazione in una delle stanze del suo Bed&Breakfast si aggira intorno ai 30 euro, ma varia a seconda delle opzioni di pensione scelte, che possono costare da 50 a 80 euro.

Impostazioni privacy