Benedetta Rossi, dove vive la food blogger più amata: casolare bellissimo immerso nel verde!

La food blogger più amata di sempre, Benedetta Rossi, abita in un casolare da sogno nelle Marche, l’avete mai visto?

Benedetta Rossi è una blogger e scrittrice di cucina. È originaria di Porto San Giorgio, in provincia di Ascoli Piceno ed è appassionata di cucina fin da quando era piccola. Nel 1995 lei e la sua famiglia hanno anche aperto un agriturismo nella zona dove abitano, ma la carriera della Rossi decolla nel 2009 quando inizia a pubblicare alcuni video in un canale YouTube dal nome AgriturCasaVecchia.

Benedetta Rossi casa
Benedetta Rossi: avete mai visto dove abita la food blogger? (instagram @benedettarossi)

Nei suoi video Benedetta rivelava una serie di ricette semplici e utili per i clienti che ne facevano richiesta, ma ad un certo punto uno dei suoi video ha superato le 100 mila visulizzazioni. Due anni dopo la Rossi apre un altro canale su YouTube dal titolo “Fatto in casa da Benedetta” dove carica la preparazione delle sue ricette. E neanche a dirlo è un successone. Nel 2015 viene anche contattata dalla Banzai Media Holding per pubblicare delle opere culinarie a suo nome.

Nel 2016 pubblica il suo primo libro di ricette Fatto in casa da Benedetta per Mondadori Electa che diventa una delle pubblicazioni più vendute dell’anno con 100 mila copie. Diventa un Oscar Mondadori. L’anno dopo ne pubblica un altro e viene anche inserita nella classifica della Blogmetere come miglior influencer. La Rossi è molto attiva sui social, condivide spesso foto di lei e suo marito e il cane e si intravede spesso la sua casa che è davvero magnifica.

Dove abita Benedetta Rossi

La food blogger Benedetta Rossi è sposata con Marco Gentili dal 2009, lui è il fondatore della società Maui Media srl, che si occupa degli aspetti pubblicitari e promozionali della moglie. Hanno aperto poi insieme un agriturismo nel 2003, La Vergara, nel marchigiano che però hanno chiuso nel 2020.

Casa Benedetta Rossi
Casa Benedetta Rossi (instagram @benedettarossi) Grantennistoscana.it

Spesso Benedetta condivide molte foto di famiglia dove si intravede sempre una bella casa, a coppia vive infatti in un casolare bellissimo nelle Marche, a Altidona in provincia di Fermo, circondato da una distesa verde enorme. Inoltre la Rossi coltiva molti ortaggi.

Il casale è antico e da poco lo hanno ristrutturato per adibirlo ad agriturismo per ospitare qualche cliente. È un ambiente rustico, semplice ma molto accogliente e se poi cucina Benedetta è un verso sogno. La sua casa sicuramente rispecchia la sua personalità, che è semplice e familiare. Proprio grazie a queste caratteristiche è diventata così amata dal pubblico, per il suo modo semplice ma efficace di comunicare e il suo essere così disponibile e precisa.

Impostazioni privacy