Benedetta Rossi: fortunatamente ha cambiato idea! La passeggiata poteva diventare un disastro

Benedetta Rossi ha raccontato della disavventura che ha evitato per un soffio: per fortuna la food blogger ha cambiato idea in tempo.

Chiunque sia appassionato di cucina oggi conosce perfettamente Benedetta Rossi. In un periodo storico in cui i programmi sulle pietanze e la cultura culinaria vanno per la maggiore ed in cui si è sviluppato un certo gusto per le preparazioni gourmet e di maggior pregio, la food blogger ha forse avuto l’idea migliore che si potesse avere: aggiungere al menù contenutistico i piatti della tradizione.

Benedetta Rossi cambia idea
Benedetta Rossi ha rischiato grosso: cosa è successo alla food blogger – Instagram @fattoincasadabenedetta – Grantennistoscana.it

Per quanto a tutti piaccia vedere la preparazione di piatti altamente elaborati e perfettamente presentati, la verità è che non tutti possono permettersi determinati ingredienti, ma soprattutto non tutti sono in grado di replicare ricette per cui ci vuole studio, dedizione ed un talento specifico.

Le ricette della tradizione italiana sono spesso caratterizzate dall’utilizzo di prodotti della terra, dunque “poveri”, e possono essere replicate a basso costo. Inoltre non necessitano di procedure di lavorazione particolari e complesse, ma sono solitamente semplici da cucinare. Dunque si tratta di ricette che sono utili a tutti e che, esattamente come quelle gourmet e più elaborate, soddisfano i palati dei convitati.

Benedetta Rossi errore fatale scampato: cosa è successo

Si capisce dunque il perché il suo blog sia divenuto quello di maggior successo e per quale ragione dal web sia passata anche in televisione. Ma a parte l’utilità del suo contributo culinario nelle case degli italiani, ciò che rende Benedetta così amata e seguita sono il suo carattere solare e la sua naturale simpatia.

La food blogger è una donna simpaticissima e umile, cosa non scontata visto il successo che ha ottenuto in questi anni. A differenza di altre star social, Benedetta non è cambiata di una virgola da quando ha successo e ha mantenuto lo stesso stile di vita e lo stesso approccio ai social che aveva inizialmente.

Non di rado pubblica video in cui parla della sua giornata ed in cui mostra situazioni tipiche della vita di ciascuno di noi. Racconta sia le cose belle che le cose brutte, mostra aspetti della sua vita che la rendono umana e vicina alla gente che la segue, ma soprattutto cerca di aiutare chiunque le chiede qualcosa.

Questa mattina ad esempio ha voluto rendere partecipi i propri follower di una disavventura solo sfiorata. Come spesso fa, infatti, aveva pensato di uscire presto di casa per fare una passeggiata insieme a Cloud (il cagnone di casa) sulla spiaggia. Un’idea che però poco dopo ha deciso di abbandonare per ragioni che non ci vengono spiegate.

Nel video in questione ci mostra la sua felicità per aver cambiato idea e ci spiega sia a parole che ad immagini per quale motivo, per una volta, è stata felice di non andare a fondo con il suo proposito. Poco dopo aver rinunciato, infatti, ha cominciato a diluviare e se fosse uscita si sarebbe bagnata dalla testa ai piedi. Non solo, sarebbe stata costretta a tornare di corsa verso casa.

Impostazioni privacy