Bianca Atzei, le accuse sui social alla cantante: “Ma cosa ha combinato al volto?”

Bianca Atzei è stata ospite di Verissimo e ha stupito tutti con un nuovo look che però non è stato molto apprezzato.

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin la cantante ha presentato il suo nuovo lavoro discografico: un disco che uscirà solo in formato digitale e che contiene una serie di cover in versione ninna nanna.

Bianca Atzei chirurgia
Bianca Atzei a Verissimo – Fonte: Instagram @biancaatzei – Grantennistoscana.it

Si tratta di un regalo che la Atzei ha voluto fare a suo figlio Noa Alexander, il bambino così profondamente desiderato dopo un doloroso aborto spontaneo che la cantante ha dovuto affrontare in passato. Bianca ha anche confidato alla Toffanin che già coltiva il desiderio di avere un secondo bambino, magari una femminuccia, e che si sta godendo i primi mesi da mamma con grande felicità anche se con molta fatica e tante notti in bianco.

L’ironia dei social e le critiche per il look

Durante l’ospitata a Verissimo Bianca Atzei si è esibita cantando Il Mio Canto Libero, la canzone di Lucio Battisti che dà il titolo al nuovo album. La sua esibizione non è andata a genio a tutti gli appassionati del mitico cantautore romano. Oltre all’ironia sul fatto che la Atzei avesse rovinato una canzone di Lucio, i social hanno scagliato moltissime frecciatine contro le scelte estetiche della cantante.

bianca atzei prima e dopo
Bianca Atzei oggi e nel 2018 – Fonte: Instagram – Grantennistoscana.it

Risulta assolutamente evidente, infatti, che Bianca Atzei ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per modellare molte parti del suo viso, tra cui sicuramente gli zigomi e le labbra. Non si tratta di una scelta condannabile di per sé, soprattutto considerando che dopo la maternità molte donne non si ritrovano più a proprio agio con la loro immagine e hanno il profondo desiderio di riappropriarsene.

Il problema è che, secondo moltissimi utenti di Twitter, la Atezei ha esagerato. “Da Bianca Atzei a Nina Moric è un attimo”, “Ma che ha fatto?”, “Ma Bianca Atezei si è trasformata in Guendalina Tavassi?”, “Quanto silicone, mamma mia!” sono soltanto alcuni dei commenti dei telespettatori che hanno mostrato molto disappunto per il “viso di gomma” con cui la cantante si è mostrata alle telecamere.

Non è la prima volta che una cantante viene criticata per l’aspetto che sceglie di avere dopo una gravidanza. Era successa la stessa cosa a Levante, che si è presentata a Sanremo con una cascata di capelli biondissimi al posto della sua iconica e lunghissima chioma nera.

Impostazioni privacy