Biancheria intima sensuale: qualche idea originale per conquistare il partner

Vuoi indossare una biancheria intima sensuale? Ecco qualche idea originale per conquistare il proprio partner.

Avere una relazione importante e duratura con una persona è la cosa migliore che possa capitare nella vita di ognuno di noi. Complicità, amore, chimica, tutto ciò che di bello possa avere una relazione è racchiuso nella coppia. Ovviamente oltre all’amore, che è il perno fondamentale di una relazione duratura, non può mancare l’altro aspetto importantissimo: la sensualità. Come si suole dire “Anche l’occhio vuole la sua parte“.

idee per biancheria sexy
Qualche idea per conquistare il partner anche a letto – grantennistoscana.it

Dunque, vediamo insieme qualche idea originale per conquistare il proprio partner, indossando della biancheria intima sensuale per qualche occasione importante. Sarà davvero meravigliosa la sua espressione nel vedervi così! Ed accenderete le fiamme in camera da letto.

Indossa questa biancheria intima sensuale e farai innamorare il tuo partner

Ogni donna, almeno una volta al giorno, ha bisogno di sentirsi bella. Ecco perché magari indossa quel paio di jeans che risaltano la silouette, una maglia aderente che possa risaltare le forme, un paio di scarpe che tanto desiderava per vedere comparire qualche cm in più ed una borsa meravigliosa che la rende una vera star. Accanto a tutto ciò, viene aggiunto anche l’intimo che deve essere sempre impeccabile e meraviglioso. Quest’ultimo può essere davvero perfetto per ogni occasione, soprattutto se si vuole far colpo, ancora una volta, sul proprio partner. A tal proposito vediamo insieme alcune idee da prendere in considerazione per lasciare il proprio partner a bocca aperta.

idee per biancheria sexy
Giocare con pizzi e merletti è sempre la giusta soluzione – grantennistoscana.it

Tra le diverse idee di biancheria intima, troviamo:

  • Completini intimi sexy a body. Uno dei negozi più belli e sexy di Italia è sicuramente Intimissimi: al suo interno si può trovare una vasta scelta di completini che potrebbero far impazzire chiunque lo indossi o lo guardi.
  • Intimo total white. Quest’ultimo può avere il reggiseno più o meno imbottito a seconda della grandezza del seno di chi lo indossa. Accanto all’imbottitura, per avere un effetto ancora più sexy, si può scegliere il pizzo. Se poi si desidera proprio esagerare, si può aggiungere anche il merletto. L’insieme di questi aspetti fa dell’intimo total white uno dei più belli in assoluto.
  • Bustier. Tra le idee di intimo sexy più gettonate, troviamo quest’ultimo. Anche in questo caso possiamo far riferimento ad Intimissimi. Quello che viene proposto è di colore nero con pizzo e micro paillettes, al centro possiede il ferretto a V che serve principalmente per risaltare il seno. Può essere abbinato anche ad una semplicissima brasiliana.
Impostazioni privacy