Avete mai visto Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso? Bellissima: cosa fa nella vita

Loredana Lecciso ha una bellissima figlia che si chiama Brigitta, l’avete mai vista? È nata prima che conoscesse Al Bano Carrisi: ecco che cosa fa nella vita.

Da qualche anno, la showgirl salentina si è allontanata dal mondo dello spettacolo, nonostante ciò continua a godere di una grande popolarità anche per il suo legame con il cantante di Cellino San Marco, padre dei suoi figli Jasmine e Bido. Quello che però non tutti sanno, è che Loredana ha avuto una figlia da una relazione precedente a quella con Carrisi.

Loredana Lecciso ha una figlia bellissima
Loredana Lecciso ha una figlia bellissima (Ansa) – Grantennistoscana.it

Loredana Lecciso ha staccato dalla televisione, ma continua ad essere una delle donne più seguire sui social dove espone spesso gran parte della sua vita privata. Per anni è stata al centro del gossip, ma adesso sempre aver trovato una certa stabilità e un equilibrio con il compagno Al Bano. Prima della loro unione, però, la showgirl era convolata a nozze con un altro uomo.

Loredana è stata per alcuni anni insieme a Fabio Cazzato, oggi l’editore di Canale 8, con il quale è stata legata per molto tempo, dato che si frequentavano quando andavano al liceo, e si è separata nel 1996. Dalla loro relazione travagliata è nata Brigitta Cazzato, una ragazza che è apparsa pochissimo in televisione ed è sempre stata riservata. Andiamo a conoscerla meglio e che cosa fa nella vita.

Brigitta Cazzato, chi è la figlia di Loredana Lecciso

Si hanno pochissime informazioni riguardo Brigitta Cazzato. La sua data di nascita non si sa di preciso, tuttavia pare che si aggira tra il 1993 e il 1996. Su di lei possiamo dire che è fidanzata da diversi anni con Yan Gobu, un uomo che le ha fatto la proposta di matrimonio quando erano in vacanza in Kenya, uno dei paesi che ama di più al mondo.

Chi è la figlia di Loredana Lecciso
La bellissima Brigitta Cazzato è la figlia primogenita di Loredana Lecciso: cosa fa nella vita? – Instagram -Grantennistoscana.it

Brigitta è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo Instagram è seguito da oltre 12mila persone ed ha un bellissimo rapporto con la madre Loredana Lecciso, la zia Clarissa e i fratelli Jasmine e Bido. In passato, la ragazza è partita più di una volta volontaria in Africa, un’esperienza che ha documentato spesso sui social, dove si è trovata ad aiutare le persone in difficoltà.

La primogenita di Loredana Lecciso, inoltre, ha collaborato per diversi anni con il brand Me and Roho, marchio che lavora nella creazione di abiti sostenibili e ambientalisti. Attualmente, pare che ha creato il brand Amani Yanind. Anche in questo caso si occupa di moda sostenibile, un tema che le sta molto a cuore.

Impostazioni privacy