Brutte notizie per questi segni zodiacali: la fine di agosto sarà terribile

Ti senti fiacco e giù di morale? È probabile che sia tutta colpa delle stelle, gli ultimi giorni di agosto saranno tremendi per questi segni!

La maggior parte delle persone, malgrado la calca, la confusione e i prezzi più alti di voli, hotel e chi più ne ha, più ne metta, preferisce prendere le ferie ad Agosto che rappresenta il mese delle vacanze, perlomeno per gli italiani, per eccellenza. È proprio ad Agosto, infatti, che la vita rallenta e tutto sembra prendere un sapore più dolce, con una nota amara che alla fine non dispiace nemmeno più di tanto.

Oroscopo fine agosto
Il mese di Agosto è stato abbastanza turbolento e complicato per ben tre segni zodiacali! – Grantennistoscana.it

Possiamo dire insomma come Agosto sia il mese preferito di moltissime persone, un periodo magico di pausa e riflessione prima che arrivi settembre carico di impegni, speranze e sogni da realizzare. Ed è proprio tra una nuotata in una baia incontaminata, un sentiero di montagna poco battuto e una canzone che passa alla radio mentre si preparano le valigie che Agosto prende vita, permettendoci di ricaricare le batterie seguendo solo il ritmo del nostro cuore.

Questo sostrato poetico che accompagna il mese estivo per eccellenza però non riguarda proprio tutti. Anzi, a dirla tutta, c’è stato proprio chi, almeno quest’anno, ha vissuto un Agosto davvero tremendo e anche gli ultimi giorni del mese non sembrano proprio voler concedere tregua a questi tre segni zodiacali. Insomma, se speri vivamente settembre arrivi il prima possibile, allora ti conviene continuare a leggere l’oroscopo!

Agosto sottotono e giù di morale per ben tre segni: controlla se c’è il tuo!

Ebbene sì, non è stato un mese tranquillo per ben tre segni zodiacali. Per loro, infatti, Agosto sia stato un mese tutto in salita e anche la discesa si preannuncia abbastanza turbolenta. Ma quali sono i segni che devono fare attenzione? Non ci resta che scoprirli insieme!

Oroscopo fine agosto
Leone, Vergine e Sagittario sono stati messi a dura prova per tutto Agosto! – Grantennistoscana.it

LEONE

Segno sognatore e intraprendente di natura, il Leone continua a fare i conti con un Agosto che non lo rispecchia per nulla. I nati sotto questo segno, infatti, aspettano con ansia questo mese e non solo perché coincide col loro compleanno, ma perché hanno la possibilità di riposarsi mentre pensano a cosa fare a partire dal primo settembre. Eppure quest’anno, i progetti che avevano in mente tardano a concretizzarsi. Meglio rimandare tutto quindi dopo la prima settimana di settembre quando le acque si saranno calmate. Non è per nulla un buon momento per prendere decisioni importanti.

VERGINE

E subito dopo il Leone, anche la Vergine non scherza mica! I nati sotto questo segno, infatti, hanno vissuto un Agosto costellato da costanti tensioni con le altre persone. E i litigi e le discussioni continue li hanno snervati non poco, col caldo poi, la sensazione di insofferenza si è solo moltiplicata a dismisura! Niente però che i primi venticelli freschi non possano aggiustare però. Fino alla fine di agosto, invece, l’ideale è riflettere e fissare nuovi obiettivi, magari da concretizzare possibilmente entro la fine dell’anno quando le stelle saranno di nuovo favorevoli e la Vergine potrà brillare in tutto il suo splendore!

SAGITTARIO

Il Sagittario purtroppo sta attraversando un periodo abbastanza complicato, tanto da essere in grado solo di attirare tutte le energie negative dell’universo. Ecco perché i nati sotto questo segno sono apparsi sempre stanchi, spenti e con l’umore sotto terra anche a Ferragosto! Meglio quindi non provocare i Sagittario fino alla fine del mese. Tutto questo stress e nervosismo sono come una bomba ad orologeria pronta a esplodere da un momento all’altro, causando problemi sia in famiglia che sul posto di lavoro. Settembre sarà certamente più clemente e darà una tregua a tutti i Sagittario, basta solo tenere duro!

Impostazioni privacy