Bruttissimo episodio per l’ex volto di Canale 5: durissimo sfogo sui social, cos’è successo

L’ex volto di Canale 5 si sfoga duramente sui social: bruttissimo episodio per lui e la sua famiglia, ecco cos’è successo nel dettaglio.

I personaggi del mondo dello spettacolo utilizzano spesso i social per raccontare la loro vita e condividerla con le persone che li seguono ogni giorno. Molti parlano della loro vita sentimentale, condividendo con i followers anche i litigi quotidiani che affrontano con i partner, altri mostrano le loro famiglie e i loro bambini, i momenti di lavoro e quelli di vita quotidiana, comprese le situazioni complicate e negative.

grave episodio ex uomini e donne
Ex volto di Canale 5 coinvolto in un grave episodio: lo sfogo sui social – grantennistoscana.it

Spesso, infatti, Instagram diventa per loro anche una valvola di sfogo o un mezzo per denunciare episodi negativi che accadono, dai commenti degli haters ai gesti più gravi che a volte purtroppo subiscono nel quotidiano. Ed è proprio questo che ha fatto un noto ex volto di canale 5, molto seguito durante la sua esperienza in tv e anche oggi sui social, dove conta oltre 100mila followers. Nelle ultime ore è stato vittima di un bruttissimo episodio e ha voluto condividerlo con le persone che lo seguono ogni giorno su Instagram.

Le immagini sono piuttosto forti e vi lasceranno a bocca aperta, così come il suo durissimo sfogo. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cos’è successo nel dettaglio?

L’ex volto di canale 5 vittima di un bruttissimo episodio: ecco cos’è successo e il suo duro sfogo social

Nelle ultime ore un noto ex volto di canale 5 si è sfogato duramente sui social dopo essere stato vittima di un bruttissimo episodio. Il grande pubblico lo conosce perché ha partecipato a Temptation Island nel 2019 insieme alla sua fidanzata Ilaria, con cui si è lasciato alla fine del programma. Avete capito di chi si tratta?

Stiamo parlando di Massimo Colantoni, oggi felicemente fidanzato con una ragazza di nome Denise e diventato da poco papà del piccolo Edoardo. L’ultimo periodo non è stato semplice per lui e la sua compagna, come ha raccontato sui social, perché il piccolo alla nascita ha rischiato la vita a causa di un virus contratto dalla mamma durante la gravidanza.

grave episodio ex uomini e donne
Il duro sfogo di Massimo Colantoni (foto Ig @massimocalantoni) – grantennistoscana.it

Dopo qualche settimana di paura tutto è andato per il meglio fortunatamente, ma nelle ultime ore Massimo si è sfogato ancora una volta sui social per un bruttissimo episodio di cui è stato vittima: qualcuno gli ha rotto il vetro dell’auto, mettendola completamente a soqquadro e causando un danno economico, oltre che un grande spavento.

“Meriteresti solo le cose più brutte di questa vita”, ha scritto Massimo rivolgendosi all’artefice del fatto, “Io il vetro me lo ricompro ma tu rimarrai sempre una fecca di questa società”, ha poi aggiunto. Parole molto dure le sue, dettate sicuramente dalla rabbia e dal dispiacere per un episodio sicuramente grave e anche molto pericoloso.

Impostazioni privacy