E’ fatta per l’arrivo di Papu Gomez che firma insieme ad un altro svincolato di lusso. Ecco le ultimissime riguardo questo acquisto che è stato messo a segno dall’ex dirigente del Milan.
Dopo la lunga squalifica per doping, Papu Gomez può finalmente tornare a calcare i campi da gioco. Il calciatore argentino ha finalmente raggiunto l’accordo con un nuovo club che ha deciso di puntare su di lui per la prossima stagione.
Un colpo d’esperienza da parte della società che ha colto l’occasione e chiuso per l’arrivo dell’ex Atalanta e Siviglia che è pronto a rimettersi in gioco per dare il suo contributo.
Le motivazioni sono davvero alter per il calciatore che ha deciso di accettare la proposta della società che è stata fra le prime a contattare Gomez che, dopo qualche giorno di riflessioni, ha deciso di porre la firma sul nuovo contratto.

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a confermare il buon esito dell’operazione con l’argentino che ha deciso di chiudere l’affare con la società, che aveva messo sul piatto un buon contratto per Papu Gomez.
Calciomercato: accordo con Papu Gomez, ecco i dettagli
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro del giocatore che ha finalmente detto di sì al dirigente, che l’aveva corteggiato in queste settimane.
Una mossa importante da parte della società che dopo la promozione ha deciso di contattare subito 2 svincolati di lusso. Infatti, Papu Gomez non sarà l’unico ad unirsi al nuovo club insieme a lui arriverà anche il centrocampista Daniele Baselli.
Due acquisti d’esperienza e qualità per la rosa che si presenterà ai nastri di partenza con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla e magari arrivare ai playoff.
Intanto, Mirabelli si è subito presentato in questa sessione di calciomercato chiudendo per questi due calciatori e portando al Padova Papu Gomez, che darà il suo importante contributo alla squadra.

Papu Gomez riparte da Padova: è fatta
Dopo la squalifica per doping, Papu Gomez ricomincerà a giocare in Italia grazie al Padova che ha chiuso l’intesa per l’argentino.
Un colpo importante per la società, neo promossa in Serie B, che si affida all’esperienza e al talento dell’ex Atalanta che può essere un valore aggiunto nella cadetteria oltre a dare un contributo importante allo spogliatoio, dentro e fuori dal campo.
