Camila Giorgi, la tennista è sempre più bella: il selfie allo specchio ti fa innamorare

Camilla Giorgi è la tennista più bella di sempre? Difficile dirlo, ma il selfie su Instagram allo specchio fa girare la testa ai fan.

Sempre più seguita sui social network l’atleta è davvero una splendida ragazza, fisico scolpito e viso molto dolce è seguita con grande attenzione dal pubblico maschile.

Camila Giorgi primo piano
Camila Giorgi, tennista bellissima (ANSA) GranTennisToscana.it

I suoi follower su Instagram sono diventati oltre 700mila con tante foto sul campo da tennis, ma anche altre dove dimostra di avere un grande gusto per quanto riguarda lo stile, il suo modo di vestire. Capelli biondi, lunghi e ondulati che cadono sulle spalle fanno da cornice a uno sguardo dolcissimo. Il fisico è sicuramente agevolato dallo sforzo in campo, ma anche la genetica ha messo il suo contributo.

I follower sono letteralmente innamorati di lei e la travolgono con un numero indescrivibile di complimenti. Difficile trovare delle critiche per una ragazza che non conosce hater sul suo profilo. E chissà che una volta finita la carriera da tennista Camila non possa decidere di lanciarsi nel mondo dello spettacolo o come modella o come attrice. La scelta sarà tutta sua, di certo con un fisico così le porte per lei sono spalancate.

Camila Giorgi, sui social fa impazzire i fan e sul campo?

Sui social network Camila Giorgi è molto seguita e fa impazzire i fan, colpiti dal suo fisico scultoreo e dal suo sguardo che rapisce. Ma sul campo la ragazza è tennista vera. Di recente è riuscita a vincere il quarto titolo WTA nella sua carriera, trionfando al 250 su cemento in esterna a Merida. In finale, nella competizione, ha superato Rebecca Peterson in tre set dimostrandosi di essere a 32 anni ancora in grado di giocare ad altissimo livello.

camilla giorgi impazzire follower
Camilla Giorgi forte sia in campo che sui social – (Credit Instagram @camila_giorgi_official) – grantennistoscana.it

A oggi è scesa un pochino nella classifica WTA al 47esimo punto. Nella classifica al momento vediamo prima la polacca Swiatek con dietro Sabalenka, Rybakina e Garcia. La prima italiana è Elisabetta Cocciaretto che invece si trova in 41esima posizione a pari merito con la connazionale Paolini. Di certo gli anni passano per tutti, ma nonostante questo le prestazioni di Camila continuano a stupire.

In carriera Camila non ha mai centrato un grande slam, con migliore risultato i quarti di finale del 2018 di Wimbledon. Ha giocato 418 partite vincendone 305 dunque con una percentuale di successi del 57.81%. La sua migliore posizione nel ranking è stata la 26esima del 22 ottobre del 2018. In doppio ha giocato appena quattro gare, perdendole tutte e quattro.

Dicono di lei

Tra i commenti che si sprecano per il suo fisico Camila Giorgi ha ricevuto anche tanti complimenti da parte degli addetti ai lavori con uno che ha fatto centro nel suo cuore. Adriano Panatta ha specificato tempo fa: “È la prima ragazza che vedo giocare come Agassi”. Nonostante non sia mai stata tra le migliori tenniste del mondo, ha mostrato uno stile tutto suo, rapido e tecnico, sicuramente si è dimostrata essere molto offensiva e abile a puntare la rete e mettere alle strette l’avversario.

Camila Giorgi specchio
Camila Giorgi: il bellissimo scatto allo specchio – (GranTennisToscana.it) Instagram @camila_giorgi_official

Nella classifica delle bellezze del tennis, soprattutto secondo il pubblico, è tra le più belle di sempre grazie a un fisico eccezionale e a un viso veramente meraviglioso. Camila è dotata anche di grande stile, eleganza e sensualità. Ragazza molto femminile ha mostrato sui social network di avere una grande passione per la moda e proprio per questo si pensa che in futuro possa cambiare anche ambito.

Le colleghe più belle

Ma quali sono le tenniste più belle? Camila Giorgi sicuramente si attesta tra queste anche se i nomi noti sono molti altri. Impossibile non citare Daniela Hantuchovà, classe 1983 slovacca con un fisico scultoreo e una chioma bionda da svenire. Splendida è anche Caroline Wozniacki, la migliore tennista della storia della Danimarca e una gran bella ragazza con un fisico eccezionale e uno sguardo algido e in grado di conquistare.

Anna Kournikova collega bellissima
Anna Kournikova, la bellissima collega di Camilla Giorgi (ANSA) GranTennisToscana.it

Non possiamo dimenticarci poi di due tenniste che hanno fatto la storia di questo sport e che sono anche due bellissime ragazze e cioè Anna Kournikova e Maria Sharapova. Anna è nata a Mosca il 7 giugno del 1981 e ha raggiunto come miglior risultato l’ottavo posto nel ranking nel 2000 riuscendo a vincere 2 tornei ITF, anche lei come le altre colleghe di cui abbiamo parlato ha un fisico perfetto e capelli biondi platino. La Sharapova invece è una classe 1987 di Njagan’, anche lei russa come la collega. Oggi fa l’imprenditrice dopo una carriera importante con ben cinque vittorie in Grandi Slam: Australian Open, Wimbledon, Us Open e due Roland Garros. A lungo è stata la prima nella classifica Wta ed è una splendida donna oggi che ha raggiunto i 36 anni.

Sono diverse anche le tenniste italiane bellissime oltre a Camila Giorgi. Spostandoci sulle more citiamo la toscana Martina Trevisan classe 1993 con uno sguardo dolcissimo e un fisico perfetto. Tra le nuove leve non possiamo dimenticare Jasmine Paolini che è una classe 1996 di Bagni di Lucca ma che ha padre italiano e madre ghanese/polacca, per questo ha dei tratti somatici molto particolari e un viso veramente meraviglioso. In tutto questo contesto è difficile capire chi sia la più bella, inutile negare però che la “nostra” Camila se la gioca ad altissimi livelli risultando tra le più belle.

Impostazioni privacy