Capelli: i dieci segreti per farli ricrescere naturalmente | Clamoroso dai tricologi, novità che cambia tutto

Scoperto finalmente il segreto per avere capelli lunghi, forti, sani e lucenti. I tricologi hanno svelato qual è il trucco.

Chi non ha desiderato almeno una volta nella vita di avere una capigliatura diversa, meno rada, più voluminosa? Con questi 10 segreti esaudirai il desiderio. Avere una chioma folta è il sogno di tanti e ora è in arrivo una novità che cambia tutto. Dimentica quello che hai sempre pensato sui capelli, preparati a vederli crescere in modo naturale.

far crescere i capelli velocemente
come far crescere i capelli in modo veloce? Ecco i trucchi degli esperti – Grantennistoscana.it

Tutti abbiamo sognato di sfoggiare una chioma fluente e vaporosa, anche se abbiamo i capelli sottili, e tutti abbiamo desiderato veder crescere i capelli più forti e lucenti, soprattutto dopo tinte e trattamenti aggressivi, o di vederli di nuovo lunghi dopo colpi di testa e tagli all’ultimo carré. Per riuscirci senza dubbio chiunque di noi ha provato a mettere in pratica delle strategie cosmetiche, usare degli integratori e anche magari fare dei costosi trattamenti nel proprio salone di hairstyling, e magari senza raggiungere i risultati sperati.

Capelli, i dieci segreti per farli ricrescere naturalmente

Quello che non sapevamo però, e che i tricologici hanno finalmente svelato alla redazione di Healtline, è che in verità esistono degli ingredienti naturali, capaci di far crescere davvero i capelli, senza ricorrere a prodotti chimici. Vediamo quali sono:

far crescere i capelli velocemente
10 segreti per far crescere i capelli – grantennistoscana.it
  • l’olio di geranio è ricco di principi essenziali che favoriscono la crescita dei capelli;
  • il limone aiuta a avere capelli forti e apporta vitamine fondamentali alla crescita della chioma;
  • l’olio essenziale di rosmarino rinforza i capelli dalla radice alle punte;
  • il ginseng. Grazie al suo potere energizzante questa radice regala tono alla chioma;
  • l’olio di pesce, grazie agli acidi grassi rinforza i capelli e li nutre in profondità;
  • l’olio di cocco nutre in profondità il cuoio capelluto;
  • l’aloe vera idrata e cura la cute e dona capelli luminosi;
  • I massaggi. Sì, come per il corpo e il viso così anche per il cuoio capelluto e per i capelli i massaggi aiutano il rinnovamento cellulare;
  • Il complesso marino noto come AminoMar C, grazie alla combinazione ricca di minerali, silice organica e vitamina C (derivata dalla ciliegia acerola) stimola la crescita dei capelli. Si può trovare sotto forma di integratore in pillole.
  • Il succo di cipolla combatte l’alopecia e nutre i bulbi.

Se ami i capelli e vuoi migliorarne l’aspetto, l’estetica e la salute, ora conosci il trucco per avere una chioma bella, luminosa e seducente, e non ti resta che provare i prodotti naturali suggeriti dagli esperti, che hanno svelato il segreto per ottenere finalmente la capigliatura perfetta.

Impostazioni privacy