Carlo Verdone: “È sempre così”, lo sfogo dell’attore

Da più di quarant’anni Carlo Verdone è sempre protagonista al cinema e in tv, ecco il suo sfogo totale: cos’è successo all’attore romano?

Un momento decisivo nella sua vita arrivato dopo tanti anni di successo. I suoi film hanno fatto ridere milioni di italiani con la sua popolarità che è sempre predominante. Ora Carlo Verdone si è lasciato andare in uno sfogo dopo tanti anni di carriera: ecco la verità.

Carlo Verdone sfogo attore
Carlo Verdone, l’ultimo sfogo riguarda dichiarazioni importanti, ecco cos’è successo – Ansa – grantennistoscana.it

Una carriera ricca di successi per Carlo Verdone, ancora protagonista con Vita da Carlo 2 su Paramount dopo l’addio ad Amazon. Si è rimesso in gioco dopo tanto tempo senza problemi: aveva pensato di abbandonare la serie, ma poi ci ha ripensato. Girare 8-10 puntate è stato molto faticoso, ma il celebre attore romano si è dato da fare ancora una volta mettendo in scena il suo essere comico davvero da applausi.

Carlo Verdone, il retroscena che non tutti conoscevano: la verità

L’attore romano può vantare una lunga carriera con numerose pellicole di successo. Ora è protagonista con la serie Una vita da Carlo 2 dopo il riconoscimento della prima stagione. Ora il suo racconto è stato significativo parlando anche della sua vita privata mista a quella lavorativa: c’è un aspetto che non riesce a sopportare più.

Carlo Verdone sfogo attore
Carlo Verdone si lascia andare a dichiarazioni importanti sulla sua vita – Ansa – grantennistoscana.it

Durante la sua lunga intervista ai microfoni di Radio Deejay, Carlo  ha svelato che non è facile essere se stesso dopo 45 anni di lavoro. Ha rivelato che lo fermano ovunque: “Arriva uno e mi dice ‘c’è mio fratello ricoverato’, un altro che ha un familiare che conosce tutti i film. Sono tutti ricoverati“. La sua popolarità è da ormai tantissimo tempo predominante: “Non è facilissimo. Nonostante siano più di 45 anni che io lavoro che è una cosa incredibile, non me lo sarei mai aspettato, ma vabbe. Dopo 45 anni hai fatto un po’ il callo no? Però ci sono dei momenti in cui vorrei stare solo per conto mio, come quando vado in un museo per esempio“.

La sua fama gli ha fatto conoscere tantissime persone, ma dopo tantissimi anni Verdone vorrebbe così godersi più momenti di tranquillità. Ha avuto una vita e carriera frenetica con numerosi set in cui ha girato film di successo nazionale ed internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Carlo è apprezzato in ogni latitudine con la sua comicità che non è passata mai in secondo piano. La sua simpatia è davvero unica, ma ora vuole stare un po’ in pace per godersi le bellezze in giro. Ci riuscirà mai?

Impostazioni privacy