Carlotta Mantovan, la foto dolcissima fa commuovere tutti | Insieme sono spettacolari

A distanza di qualche anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare la sua vita.

Nel 2018 l’ex modella e giornalista ha perso il marito, il noto conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto per via di un’emorragia cerebrale all’età di 60 anni. Per Carlotta Mantovan non è stato certamente semplice affrontare tutto, ma ha potuto contare sull’amore e la vicinanza della figlia Stella, nata proprio dal matrimonio con il presentatore de L’eredità e tanti altri programmi.

Carlotta Mantovan, la foto fa emozionare i fan
Carlotta Mantovan, la foto ha lasciato tutti senza parole: fan commossi (Instagram @carlottamantovan2612) – grantennistoscana.it

La storia con Fabrizio Frizzi è iniziata nei primi anni del 2000. All’epoca Carlotta era intenzionata a farsi strada nel mondo dello spettacolo e, così, si è iscritta a Miss Italia. Qui ha conosciuto il conduttore, al timone del concorso di bellezza. Quest’ultimo, molto presto, si è infatuato dell’ex modella. Tanto da mettere a rischio il suo matrimonio con la collega Rita dalla Chiesa.

Nel 2002 Frizzi ha divorziato dalla conduttrice di Forum segnando l’inizio della sua relazione con Carlotta, che nel frattempo si era affermata al secondo posto della kermesse. A distanza di 11 anni il loro amore è stato coronato dalla nascita di Stella, che oggi si fa sempre più grande. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze pronunciando il fatidico ““.

Carlotta Mantovan, l’addio a Fabrizio Frizzi: una tragedia arrivata all’improvviso

Il loro rapporto è stato più volte oggetto di polemica. A partire dalle accuse di tradimento da parte di Rita dalla Chiesa, fino alla tanto discussa differenza di età tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, più giovane del compagno di 24 anni. Ma nonostante tutto, i due hanno portato avanti la loro unione dimostrando di essere uniti da un sentimento molto profondo.

Carlotta Mantovan, la scomparsa di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan insieme al marito Fabrizio Frizzi (Instagram @carlottamantovan2612) – grantennistoscana.it

Nel 2018, poi, è arrivata la tragedia che ha sconvolto la famiglia. Cinque mesi dopo aver avuto un ictus mentre era impegnato nelle registrazioni de L’eredità, Frizzi è stato ricoverato per un’emorragia cerebrale. La sua è stata una morte improvvisa, che ha lasciato sconvolti i suoi cari ma anche i colleghi ed il pubblico estremamente affezionato alla sua figura.

Dover affrontare la morte del marito, come possiamo immaginare, è stato un duro colpo per la Mantovan. Tuttavia, accanto a lei c’è sempre stata la piccola Stella, alla quale è legata da un bellissimo rapporto. Madre e figlia, infatti, si sono fatte (e continuano a farsi) forza a vicenda.

La vita di Carlotta Mantovan oggi: il nuovo inizio della giornalista

In molti si domandano come sia cambiata la vita della giornalista negli ultimi anni, visto il suo progressivo allontanamento dai riflettori. In passato, infatti, Carlotta si è fatta conoscere al grande pubblico non solo per la sua relazione con Frizzi ma anche per la sua carriera di conduttrice televisiva.

La vita di Carlotta Mantovan dopo la morte di Frizzi
La nuova vita della conduttrice (Instagram @carlottamantovan2612) – grantennistoscana.it

Negli scorsi anni è stata al timone di Tanta salute, Portobello Telethon ricevendo parecchi apprezzamenti da parte dei telespettatori. Eppure, da quattro anni a questa parte non appare più sul piccolo schermo. Dopo la morte del marito, a quanto pare, ha deciso di ripartire da zero e costruirsi una nuova vita.

La Mantovan ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia insieme a Stella. Qui si sta dedicando a quella che è sempre stata una sua grandissima passione: l’equitazione. E, dando un’occhiata al suo profilo Instagram, è possibile vederla durante le gare ed i concorsi a cui ha iniziato a partecipare. Carlotta inoltre ha trasmesso l’amore per i cavalli anche alla figlia, che sta seguendo le sue orme.

Lo scatto che ha fatto emozionare tutti: un amore che supera ogni cosa

Le due, più unite che mai, al momento si stanno godendo le vacanze estive. Sui social, la giornalista non manca certamente di interagire con i fan, con scatti in cui oltre a mostrare panorami da sogno, appare in tutto il suo splendore. Di recente, ad attirare l’attenzione dei follower ci ha pensato un’immagine che ha lasciato tutti commossi.

Carlotta Mantovan in vacanza con la figlia
Carlotta e Stella in vacanza insieme: lo scatto che ha fatto emozionare i fan (Instagram @carlottamantovan2612) – grantennistoscana.it

Si tratta di una foto in cui la Mantovan è di spalle ed in dolce compagnia. “Noi 2” ha commentato nella didascalia che accompagna lo scatto. Ovviamente, la giornalista è insieme a Stella, mentre ammirano il mare cristallino davanti a loro. Sebbene non sia possibile vedere i loro volti, è chiaro che la figlia di Carlotta si sta facendo sempre più grande. Come sottolineato da diversi seguaci.

“Mamma mia com’è cresciuta, me la ricordo piccolissima” ha affermato un utente nella sezione commenti. “Il suo papà la proteggerà per sempre” è stata la risposta di un’altra fan, che proseguendo ha ricordato l’amore di Frizzi nei confronti della sua famiglia. L’immagine ha fatto emozionare tutti e in molti si sono complimentati con madre e figlia, sempre meravigliose e dolcissime.

Impostazioni privacy