Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: “Sono alla terza chemioterapia”

Carolyn Smith si sta curando contro il cancro e ha annunciato di essere alla terza chemioterapia. 

Non molto tempo fa la tenace Carolyn Smith ha annunciato pubblicamente via social di avere nuovamente il cancro per la terza volta. Di recente ha affermato di essere alla terza chemioterapia. Ecco come sta procedendo e come sta affrontando tutto questo.

Carolyn Smith e il messaggio sulla chemio
Carolyn Smith e la terza chemioterapia, come sta andando-grantennistoscana.it-Fonte: Instagram @verissimotv

Carolyn Smith è uno dei volti più conosciuti di Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci che ormai è arrivato a ben 17 stagioni. Lei è approdata in questo programma nel 2007 dopo aver rivestito il ruolo di giurata nel format britannico Stricly Come dancing. L’ultima edizione, accompagnata da diverse polemiche, ha visto la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Ma come procedono le cure? Ecco tutti i dettagli.

Carolyn Smith non si arrende mai

Come accennato Carolyn Smith ha parlato sui social, sulla sua pagina Instagram seguita da più di 300 mila persone, della sua malattia. La coreografa non ha mai nascosto nulla al suo pubblico e loro la amano anche per questo. Ultimamente ha descritto con un simpatico video la sua routine in vista della chemioterapia come Spa Day spiegando che si sveglia presto la mattina, mostra gratitudine per essere qui, fa un bel sorriso allo specchio e si veste come se avesse un evento speciale, un incontro di lavoro.

Carolyn Smith, come affronta la malattia
Carolyn Smith e le cure per il tumore al seno-grantennistoscana.it-Fonte: Instagram @verissimotv

Così fa una bella colazione si trucca in modo leggero e poi parte. “Mente, corpo e anima prontissima per fare la terza chemioterapia“. La ballerina ha aggiunto di recarsi in ospedale con una mente positiva e di essersi vestita bene perché lei non è quello che sta curando, ma è sempre Carolyn “devo essere positiva nei momenti più fragili” ha affermato. La giudice di Ballando con le stelle ha sempre parlato apertamente del suo tumore al seno che si è ripresentato per la terza volta. La prima volta si è stato nel 2015, poi ha avuto una recidiva.

La danzatrice però ha sempre dimostrato grande forza d’animo in queste situazioni cercando di affrontare questa difficile prova con il sorriso. Nel tempo è diventata anche testimonial dell’AIRC e ha partecipato a campagne di sensibilizzazione su questo tema. Nel 2017 ha addirittura scritto un libro intitolato: Ho ballato con uno sconosciuto, parola con cui si riferiva al tumore al seno. I suoi fan sono tutti con lei e la sostengono sempre anche in quest’ultima occasione a cui però nessuno si augurava di assistere.

Impostazioni privacy