Carolyn Smith furiosa e spaventata: l’incidente mentre cammina per strada

Brutto momento per Carolyn Smith, la coreografa si scatena sui social con un durissimo sfogo: ce l’ha proprio con loro, cosa è successo. 

É entrata di diritto nel cuore degli italiani nel corso di questi sedici anni di collaborazione fissa con Ballando con le Stelle. Carolyn Smith ha conquistato l’affetto del pubblico in veste di giudice del celebre show di danza condotto su Rai 1 da Milly Carlucci. A renderla un personaggio di punta è stata la sua indubbia conoscenza nell’ambito, con i suoi giudizi spesso conditi da un pizzico di severità.

carolyn smith social incidente
Carolyn Smith in tv (Fonte IG: @verissimotv) – grantennistoscana.it

Con il passare del tempo però, la ballerina originaria di Glasgow ha scelto di aprirsi e raccontarsi a tutto tondo, condividendo con i telespettatori non soltanto il suo percorso professionale, ma anche quello personale. Lo ha fatto annunciando pubblicamente la sua battaglia contro il cancro al seno, che l’ha portata in un turbinio di alti e bassi che ancora oggi non le lascia pace.

Dopo un periodo di calma apparente, “l’intruso”, come lei definisce il brutto male, è tornato a farsi sentire, costringendola ad un nuovo taglio rasato e ad un nuovo ciclo di durissime terapie. Nonostante ciò, la Smith non ha mai smesso di regalare i suoi sorrisi, coinvolgendo con la sua positività anche gli utenti dei social. Nelle ultime ore però, qualcosa ha fortemente turbato la coreografa, che si è sfogata con parole durissime.

Web scatenato per lei: Carolyn Smith si sfoga così sui social, le sue parole

Il profilo Instagram di Carolyn Smith si presenta come un vero e proprio blog personale, attraverso il quale la giudice di Ballando racconta le sue giornate tra impegni lavorativi e lotta contro la malattia. In uno dei suoi più recenti post però, la ballerina ha scelto di parlare in un video a chi la segue, rivelando la brutta disavventura in cui poco prima era incappata.

carolyn smith furiosa social
Carolyn Smith si sfoga su Instagram (Screenshot Video) – grantennistoscana.it

“Buongiorno, a volte mi cascano le ovaie veramente!, esordisce con un tono stizzito la coreografa, che prosegue poi narrando la vicenda. In una giornata di pioggia, intenta ad andare al supermercato, si è trovata di fronte ad un doppio pericolo. “Devo attraversare sulle strisce, le macchine si fermano? No! #stica**i”, prosegue poi aggiungendo ulteriori particolari.

“Una cosa che ho imparato: non fare i video mentre stai camminando, perché appena ho fatto questo video sulle macchine che non si sono fermate, ho preso il marciapiede e mi sono distesa. Cascata come una pera”, si è sfogata duramente la Smith. Una brutta giornata dunque, per la 62enne, che ha ricevuto immediato sostegno da parte dei follower.

La gente è sempre più maleducata purtroppo…non esiste più il rispetto per gli altri.
Essenziale è che tu cadendo non ti sia fatta male”, scrive qualcuno raccontando poi le proprie esperienze. “Succede sempre anche a me quando vado a camminare, sono incivili”, affonda qualcun altro. Fortunatamente però, sembra che tutto sia finito senza danni.

Impostazioni privacy