Carolyn Smith, l’amore incondizionato che commuove tutti i suoi fan

Carolyn Smith pubblica sul proprio profilo Instagram una dedica d’amore inaspettata: il video scioglie il cuore dei fan.

Il 2023 è iniziato con una pessima notizia per Carolyn Smith. La coreografa britannica, da anni una delle protagoniste di Ballando con le stelle, ha scoperto che il male contro cui lotta da anni non è ancora stato sconfitto e che dovrà nuovamente sottoporsi a cicli di cure che avranno effetti pesanti sul suo corpo e sulla sua quotidianità.

Carolyn Smith dedica d'amore
La dedica d’amore di Carolyn Smith ha fatto commuovere tutti – Instagram @carolynsmith5 – Grantennistoscana.it

A differenza di quanto successo negli anni passati, questa volta Carolyn non ha comunicato immediatamente la notizia ricevuta dai medici. Probabilmente la vip aveva davvero sperato che il peggio fosse passato e che i medici le avrebbero detto che poteva considerarsi guarita. Invece tutto ricomincia nuovamente e questa volta ha piena consapevolezza di ciò che l’aspetta, così come del rischio che anche questo ciclo di cure alla fine si possa rivelare non risolutivo.

Insomma Carolyn ha subito il colpo questa volta e l’ha dovuto prima metabolizzare. Quando ha rivelato il tutto sui social e alla stampa, la coreografa non ha nascosto i propri timori e lo sconforto provato inizialmente, ma ha anche chiarito che affronterà il tutto con la consueta positività, cercando di mantenere ancora una volta un atteggiamento gioviale e propositivo.

Carolyn Smith, la dedica d’amore fa commuovere tutti i fan

D’altronde la presidente di giuria di Ballando sa perfettamente che non ha senso piangersi addosso e che deve sfruttare ogni istante della sua vita per godere dei piaceri e degli affetti che offre. Nella speranza che questo nuovo ciclo di cure sia l’ultimo che dovrà affrontare, Carolyn vive il presente come ha sempre fatto e si gode i momenti con il compagno e la famiglia.

Carolyn Smith dedica d'amore
Gli auguri di compleanno a Myke – Instagram @carolynsmith5 – Grantennistoscana.it

Di recente ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno di questi momenti familiari. La coreografa ha voluto condividere con i suoi fan un momento importante della sua vita e di un membro caro della sua famiglia. Stiamo parlando del cane Myke, il più anziano tra quelli che ha in casa Carolyn e quello a cui tiene in modo particolare proprio perché con lui ha condiviso tanti momenti importanti.

Una settimana fa il cagnolone della Smith ha compiuto la bellezza di 12 anni, un’età decisamente avanzata per un cane. Per festeggiarlo Carolyn gli ha cantato la classica canzone d’auguri, quindi si è rivolta a lui dicendo: “Oggi compì dodici anni, vieni qua...Te ne freghi vero? Vieni qua dai”. Il cane le si avvicina e lei aggiunge: “Grazie caro, Ti amo”.

Impostazioni privacy