Casting Viola come il mare 2: cercasi gemelle, un’occasione per vedere da vicino Can Yaman

Aperti i casting per la seconda stagione della fiction “Viola come il mare 2”: ecco come partecipare alle selezioni

“Viola come il mare” ha rapito milioni di telespettatori davanti il piccolo schermo. La serie tv, trasmessa su Canale 5 lo scorso autunno in prima serata, ha conquistato il pubblico con le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e da Can Yaman.

Viola come il mare 2 casting
Aperti i casting per Viola come il mare 2 – (Credits: Instagram @mediasetinfinity – Grantennistoscana.it)

La serie tv è basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini ed edito da Sellerio Editore e, per la seconda stagione, sarà diretta da Alexis Sweet e prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. Proprio in concomitanza con la messa in onda dei nuovi episodi che la Lux Vide ha deciso di aprire i casting di selezione. 

Viola come il mare 2: si cercano comparse. Come candidarsi

Nella prima stagione della serie tv abbiamo visto le avventure di Viola Vitale che si trasferisce da Parigi a Palermo per cercare suo padre che non ha mai conosciuto. Caratteristica di Viola è la sinestesia: riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa a dei colori.

Viola come il mare 2 casting
Aperti i casting per Viola come il mare 2 – Grantennistoscana.it

A Palermo Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera e conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. Per capire cosa accadrà nella seconda stagione dobbiamo solo aspettare il prossimo autunno. Intanto, come detto, sono stati aperti i casting per la seconda stagione.

Sono infatti aperte le candidature al casting per “Viola come il mare 2”. Nel dettaglio la Lux Vide cerca due gemelle tra i 9 e gli 11 anni che vivono a Roma. Le gemelle potranno prendere parte ad alcune scene della serie tv di successo da girare nella Capitale. Le riprese partiranno a breve: sono infatti previste per la fine di ottobre e l’inizio del mese di novembre.

Le interessate potranno fare richiesta tramite i propri genitori o i tutori dal momento che sono minorenni. Genitori o tutori possono candidare le gemelle al provino inviando al recapito e-mail: ursula.foti@luxvide.it una foto a figura intera; una foto a mezzo busto e un contatto telefonico.

Le selezioni saranno accuratamente visionate dalla Lux Vide, la casa di produzione televisiva e cinematografica, fondata a Roma nel 1992 e specializzata nella lunga serialità televisiva. Attualmente la casa di produzione collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali come “Che Dio ci aiuti”; “DOC. Nelle tue mani”; “Leonardo”; “Don Matteo”; “Un passo dal cielo”.

Impostazioni privacy