Caterina Balivo, i primi scatti in spiaggia sono i suoi: la conduttrice in forma smagliante

Inaugura la stagione balneare in un luogo da sogno: bellissima come sempre. Rifatevi gli occhi!

43 anni compiuti a febbraio. Ma un fisico ancora assolutamente invidiabile. Caterina Balivo inaugura la stagione balneare. Ed è davvero un bellissimo vedere per i nostri occhi. Eccola in una località da sogno.

Caterina Balivo bellissima in costume
La conduttrice televisiva Caterina Balivo: il primo bagno del 2023 è hot (Ansa)  grantennistoscana

Campana doc, è oggi uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Caterina Balivo si segnala, ormai da diverse stagioni televisive per la sua classe, per la sua eleganza, per la sua familiarità. Tutte doti che, a volte, ci fanno dimenticare quanto sia una bellissima donna. E, infatti, i suoi esordi sono nei concorsi di bellezza. Nel 1999, infatti partecipa a Miss Italia e si classifica terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Da quel momento una assai proficua carriera in televisione, soprattutto nelle reti RAI.

Il nome di Caterina Balivo è in alcuni dei programmi più importanti della tv di Stato: “I raccomandati”, “Scommettiamo che…?”, “Unomattina”, “Festa italiana”, “Vieni da me”. E’ stata anche giurata, in diverse edizioni, del popolare programma “Il cantante mascherato”. Recentemente, invece, il suo approdo a LA7, con la conduzione del quiz “Lingo – Parole in gioco”.

Caterina Balivo al mare

Insomma, stiamo parlando di una delle donne più famose e apprezzate della televisione italiana. Per lei, negli anni, anche alcune relazioni famose. Ha avuto una lunga relazione con il dirigente d’azienda Nicola Maccanico, figlio di Antonio Maccanico. Ma oggi è felicissima con Guido Maria Brera, manager finanziario e scrittore. Negli ultimi anni è salito alla ribalta con “Diavoli”, da cui poi è stata tratta la serie televisiva con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Caterina Balivo, costume
Caterina Balivo, bellissima nella sua vacanza esotica foto: Instagram @caterinabalivo – grantennistoscana

Con Guido Maria Brera, il 29 maggio 2012 ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014 a Capri con rito civile. Il 16 agosto 2017 è nata la sua secondogenita, Cora. Una coppia bellissima. E, infatti, sono entrambi protagonisti di uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale dalla bella Caterina.

I due si trovano in vacanza nella splendida Canouan, che è un’isola del Mar dei Caraibi, nell’arcipelago delle Grenadine. Fa parte dello Stato di Saint Vincent e Grenadine e si trova a sud dell’isola capitale dell’arcipelago, Saint Vincent. Un luogo incantevole, dove la coppia ha verosimilmente trascorso le vacanze di Pasqua e inaugurato la stagione balneare. Incantevole, proprio come la nostra Caterina, che, in costume, si mostra già pienamente pronta per la stagione estiva.

Impostazioni privacy