“C’è poco da dire..” Valentina Vignali si specchia e …ti incanti – FOTO

La bellissima cestista Valentina Vignali fa sognare tutti i suoi fan con uno scatto Instagram in cui mette in mostra le sue grazie.

Spesso gli sportivi, anche quelli che raggiungono il massimo livello, vivono un senso di insoddisfazione e frustrazione quando si mettono a confronto con i colleghi del mondo del calcio. Questo perché il calcio è lo sport maggiormente seguito al mondo e di conseguenza quello in cui ci sono maggiori investimenti societari e pubblicitari. Con un giro economico così fiorente diventa logico che chiunque eccella in quella disciplina può ambire a guadagni stratosferici.

Valentina Vignali hot su Instagram
Valentina Vignali allo specchio è da paura – Instagram @valentinavignali – Grantennistoscana.it

La differenza di stipendio tra calciatori e sportivi di altre discipline è abissale, così come la visibilità che i protagonisti ottengono. Il discorso si fa ancora più complesso se nell’equazione inseriamo lo sport femminile. In molti sport, infatti, le donne hanno ricevuto da poco lo status di professioniste e in alcuni casi lottano ancora per ottenerlo. Una lotta importante, visto che passare da dilettante a professionista consente di ottenere maggiori rassicurazioni contrattuali.

Che lo sport femminile non goda della medesima attenzione e della medesima considerazione di quello maschile lo dimostra il fatto che le uniche sportive famose sono quelle che riescono ad attrarre le testate giornalistiche per via del loro bell’aspetto. Un esempio noto a tutti è sicuramente quello di Maria Sharapova o per rimanere nei nostri confini di Camila Giorgi, tenniste di talento che sono note al grande pubblico solo per via della loro bellezza.

La cosa non riguarda esclusivamente il tennis, ma anche ad esempio il calcio. Una delle calciatrici più note al mondo è Alisha Lehmann, attaccante svizzera di talento di cui si parla però solo per via di un aspetto fisico decisamente fuori dal comune. Un esempio tutto nostrano è quello di Valentina Vignali, cestista di talento che è diventata nota solo per via degli scatti sensuali sui social e sulle copertine dei giornali.

Valentina Vignali gasa il suo pubblico: gli scatti innalzano la temperatura più del caldo africano

La bella Valentina ha capito da tempo che il suo corpo e il suo bell’aspetto le avrebbero potuto dare visibilità e altre opportunità lavorative al termine della sua carriera agonistica. Motivo per cui in questi anni ha accettato ingaggi come modella ed ha anche accettato di partecipare ad un’edizione del Grande Fratello Vip. Proprio il reality le ha dato una grandissima visibilità e le ha permesso di diventare un personaggio pubblico.

Valentina Vignali hot su Instagram
Valentina Vignali fuori di seno allo specchio – Instagram @valentinavignali – Grantennistoscana.it

Chiaramente avrebbe preferito che il grande pubblico la conoscesse per le sue qualità sul campo da basket, ma ha anche accettato che la notorietà possa derivare dalle qualità estetiche che le ha concesso madre natura e le sfrutta sia per ottenere nuovi lavori che per accrescere il suo status di influencer. La notorietà non l’ha cambiata, Valentina è quella di sempre e non si prende mai troppo sul serio.

In uno degli ultimi post, nel quale ha aggiunto una serie di scatti che mostrano varie facce della sua quotidianità, Valentina Vignale si mostra sia in abiti sexy che con le tute e vestiti decisamente più comodi. Nella didascalia sottolinea come ciò che si vede sono tutti aspetti che fanno parte della sua persona: “Sono una Valentina Vignali semplice: un giorno mi vesto come una top model il giorno dopo sembro uno spacciatore“.

I suoi fan l’apprezzano sia per la sua evidente bellezza sia per il modo con il quale si approccia ai social e alla vita. Tra i commenti si legge chi la esalta: “Figa forte in ogni salsa!! Boh io vorrei essere tua amica“, chi ironizza sulla definizione “pusher” data per l’abbigliamento hip hop: “Dove posso trovare un po’ di sballo?” e chi si esalta: “C’è poco da dire…Gasi”.

Impostazioni privacy