Cecilia Rodriguez, i social si scagliano contro di lei: la foto scandalo che ha fatto infuriare moltissimi

Cecilia Rodriguez nell’occhio del ciclone. Le foto scandalose dell’argentina hanno fatto infuriare i follower: ecco cosa è accaduto.

Proprio come la sorella Belen Rodriguez, anche Cecilia è spesso sotto la lente d’ingrandimento. I suoi comportamenti sono spesso criticati dai followers che la seguono con molta attenzione. In queste ultime ore si sono scagliati contro di lei: ecco le foto scandalose.

cecilia rodriguez foto scandalo critiche social
Cecilia Rodriguez, i social si scagliano contro di lei-Foto Instagram-Grantennitoscana.it

Cecilia Rodriguez è al centro delle polemiche per le foto pubblicate sui social. I followers dell’argentina proprio non le possono perdonare il gesto che ha fatto e si sono scagliati contro di lei. Gli scatti hanno suscitato più di una polemica ed è proprio il caso di dirlo. Cechu questa volta ha fatto un errore che i fan non le perdonano. Come si metterà adesso per la sorellina di Belen?

Cecilia Rodriguez, è polemica per le foto scandalose: sotto attacco sui social, ecco il motivo

Non ha fatto proprio una bellissima figura Cecilia Rodriguez per quelle foto pubblicate nei giorni scorsi sui social. La sorellina di Belen si trova infatti a Los Angeles con il fidanzato Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la cognata Deborah Togni. I quattro stanno partecipando al Coachella Festival. Le critiche per il gesto fatto proprio durante l’evento mondiale sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Ma cosa ha fatto di tanto grave Cechu? Il motivo delle critiche accese è legato alle foto pubblicate dalla modella su Instagram. Lo scandalo che ne è derivato è stato piuttosto eclatante.

cecilia rodriguez foto scandalo critiche social
La foto scandalo che ha fatto infuriare moltissimi-Foto Instagram-Grantennistoscana.it

Cecilia Rodriguez, senza alcun problema, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti. Con indosso un total look, gonna e giacca, verde fluorescente Hinnominate, l’influencer, si mostra in tutta la sua bellezza, con il brand di famiglia. Ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio, ritenuto piuttosto eclatante. L’argentina ha saltato sul letto entusiasta del suo arrivo a Los Angeles e proprio questo punto ha indignato i social.

Non si è trattato infatti di semplici salti di gioia, la ragazza ha iniziato a saltare sulle lenzuola pulite del letto della sua camera d’hotel con le scarpe da ginnastica. I follower si sono indignati per il gesto e hanno commentato sotto al post senza risparmiare nessuna critica feroce. Sotto alle foto pubblicate sul suo profilo Instagram in molti hanno scritto: “Con le scarpe sul letto non si può vede”.

E poi: “Le scarpe no! Anche se le lenzuola le cambieranno! Non si può proprio vedere! “. Qualcuno ci va giù pesante puntandola sull’educazione dell’argentina:  “Ma non ti fa schifo? Salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi si sentono i padroni”;  e poi: “mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “impiegato” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche verso i futuri ospiti”. Insomma non le hanno proprio perdonato il gesto!

Impostazioni privacy